The Vampire Diaries 6: Nina Dobrev addio, quale futuro per Damon e Elena?

Stefan, Damon e Elena
Ecrit par

Nina Dobrev ha detto addio a The Vampire Diaries. Alla fine della sesta stagione della serie tv, l'attrice smetterà di essere Elena. Che cosa succederà nella storyline di Damon e della vampira?

Che cosa succederà al Delena ora che Nina Dobrev ha detto ufficialmente addio a The Vampire Diaries 6? L'attrice da sei stagioni interpreta Elena Gilbert, umana poi trasformata in vampiro, abitante di Mystic Falls. La sua storyline ha tenuto incollati fan grandi e piccoli per anni. Ora che, durante la sesta stagione della serie tv, la vita sentimentale di Elena sembrava finalmente aver trovato una certa stabilità, l'attrice ha scelto di abbandonare il suo ruolo. Che cosa succederà al personaggio? Damon (Ian Somerhalder) continuerà il suo percorso da solo all'interno della trama dello show? Anche il vampiro Salvatore se ne andrà via insieme alla protagonista femminile? Julie Plec, produttrice di The Vampire Diaries 6, che cosa deciderà rispetto alla storyline di Ian Somerhalder e Nina Dobrev? Ecco alcuni possibili scenari per il finale di stagione di The Vampire Diaries 6.

The Vampire Diaries 6: Nina Dobrev addio, quale futuro per Damon e Elena?

Damon e Elena si potrebbero sposare. Sappiamo tutti quanto sia i fan del Delena sia i fan di Ian Somerhalder e Nina Dobrev vogliano vedere i due personaggi coronare un sogno d'amore. Le nozze tra Damon e Elena sarebbero il più romantico dei lieti fini e degli addii per Nina Dobrev. I due attori, che sono stati per un periodo anche fidanzati nella vita reale, accetteranno di sposarsi nella finzione scenica? In alternativa a questo happy ending, Damon potrebbe scegliere Bonnie. Il rapporto tra Damon e Bonnie in The Vampire Diaries 6 infatti è molto discusso. Il vampiro e la strega non sono mai andati molto d'accordo, ma, dopo la loro prigionia nella dimensione temporale perpetua, Damon e Bonnie hanno stretto sempre di più. Che l'amicizia possa tramutarsi in qualcosa di molto profondo e aprire la strada ad una nuova storyline, dopo l'addio di Nina Dobrev? Ultimo scenario possibile: Elena prenderà la cura che Bonnie ha riportato a Mystic Falls nell'episodio 17 di The Vampire Diaries 6. Damon e Elena, nuovamente separati dalla diversa natura, si potrebbero così lasciare, anche se tutti i fan della serie tv sanno che l'amore di Elena e Stefan (fratello di Damon) è nato comunque quando il personaggio di Nina Dobrev era umana. Che cosa potrebbe succedere allora? Quale sarà l'addio di Nina Dobrev a The Vampire Diaries 6?

Crediti: hdwallpaper.ws, Youtube