The Vampire Diaries 6: Kat Graham tra Ian Somerhalder e il nuovo disco

Kat Graham: Tra il nuovo singolo e il debutto di Ian Somerhalder alla regia!
Ecrit par

In un'intervista rilasciata nella serata dei Grammy Awards, l'attrice e cantante Kat Graham ha raccontato la sua nuova avventura musicale. Parole affettuose anche sul debutto alla regia di Ian Somerhalder in The Vampire Diaries.

Ai margini della cerimonia dei Grammy Awards 2015, Kat Graham ha annunciato in un'intervista a cambio.com il suo ritorno sulla scena musicale. “Sono davvero emozionata perché sto per pubblicare il mio prossimo singolo – ha detto la star della serie “The Vampire Diaries intervistata sul red carpet della 57^ edizione dei Grammy Awards Uscirà il 10 marzo e si chiamerà ‘1991’”. L’attrice, elegantissima nel suo vestito bianco e nero firmato Yanina Couture, si è poi lasciata andare ad una sincera confessione: “Era da un po’ che non pubblicavo una canzone. Sono stata impegnatissima con ‘The Vampire Diaries’ e con la promozione della serie, ma il ritorno musicale sarà finalmente pronto tra una settimana! ” La video intervista realizzata per il sito americano Cambio è stata un’ottima scusa per poter parlare di un altrotema caro alla serie dei vampiri: Ian Somerhalder regista.

Kat Graham (conosci la sua vita sul set con Ian Somerhalder e Nina Dobrev? ) ha speso solo belle parole per il debutto del collega alla regia: “Mi piace molto il modo in cui lavora: lui mi conosce veramente bene – e sottolinea il “veramente” con grande enfasi - “Abbiamo girato tante scene insieme io e Ian, perciò quando gli è toccato il compito di coordinarmi è stato davvero molto semplice: mi guardava negli occhi e capiva subito cosa stavo provando in quel momento; c’è stato davvero un bel feeling.” Buona la prima, perciò, per l'interprete di Damon Salvatore dietro la macchina da presa. Anche da parte di Ian Somerhalder, d’altronde, ci sono state solo belle parole per la “sorella” Kat Graham: avete già letto cosa pensa il neo-regista di The Vampire Diaries 6 della collega Kat Graham?

Crediti: Youtube, web , Archivi web