The Vampire Diaries 6: Ian Somerhalder e Nina Dobrev ultima scena hot di Damon e Elena?

Damon e Elena, TVD
Ecrit par

Elena nell'episodio 21 di The Vampire Diaries 6, a causa dell'arrivo di Kai, sembra in pericolo di vita. La scena hot di sesso tra Damon (Ian Somerhalder) e Elena (Nina Dobrev) è stata l'ultima? Leggi il parere di melty!

L'episodio 6x21 di The Vampire Diaries 6 ha riservato grandissime emozioni. Mentre Jo e Alaric stavano celebrando il loro matrimonio, Kai è risucito a tornare dalla prigione temporale e si è recato alla cerimonia, con il chiaro intento di danneggiare i protagonisti della serie tv. Jo e Elena sembrano i due personaggi messi più in pericolo dall'arrivo del villain. Nell'ultima sequenza dell'episodio di The Vampire Diaries 6 il pubblico può vedere l'ex vampira Nina Dobrev cadere a terra, sbattere la testa e rimanere ad occhi chiusi. Le foto promozionali dell'ultimo episodio dello show The Cw mostrano Elena tra le braccia di Damon senza sensi e tutti gli amici intorno sconvolti. Il timore di melty e di molti appassionati è che questa sia la fine del suo personaggio. Elena è morta? Julie Plec, produttrice di The Vampire Diaries 6, ha assicurato che l'addio di Nina Dobrev sarà rispettoso del Delena. Quest'informazione può rassicurare in parte i fan di Ian Somerhalder e Nina Dobrev: la scena hot di sesso tra Damon e Elena non dovrebbe - speriamo - essere l'ultima.

The Vampire Diaries 6: Ian Somerhalder e Nina Dobrev ultima scena hot di Damon e Elena?

Sembra strano infatti che Nina Dobrev dica addio a The Vampire Diaries 6 con addirittura un episodio di anticipo. Con molta probabilità rivedremo insieme Ian Somerhalder e Nina Dobrev ancora per una puntata. La vera domanda da porsi è in che modo i due protagonisti di The Vampire Diaries 6 si diranno addio? Elena potrebbe decidere di partire lontano da Mystic Falls, dato l'evidente pericolo che corre restando umana nella sua cittadina. Damon e Elena potrebbero sposarsi prima della separazione definitiva, così sarebbero coronati i sogni (nella finzione) di chi da sempre vorrebbe vedere Nina Dobrev dire il fatidico sì a Ian Somerhalder. Una cosa è certa: la settimana che ci separa dall'episodio finale di The Vampire Diaries 6 sarà ricca di colpi di scena e di anticipazioni. Restate sintonizzati melty vi terrà aggiornati tramite i canali ufficiali Facebook e Twitter!

Crediti: Youtube, archivi web