The Vampire Diaries 6: Ian Somerhalder e Nina Dobrev matrimonio nell'episodio finale?

Elena e Damon, tvd
Ecrit par

Damon e Elena si sposeranno nell'episodio finale di The Vampire Diaries 6? I rumors del web si fanno sempre più intensi a poche ore dall'episodio 21 "I'll Wed You in the Golden Summertime".

Mancano solo poche ore dalla programmazione di I'll Wed You in the Golden Summertime, puntata numero 21 di The Vampire Diaries 6. A nulla è servito lo sforzo di Julie Plec che ha chiesto a Nina Dobrev di restare dopo The Vampire Diaries 6. L'attrice tra due episodi lascerà per sempre lo show The Cw. Questa sera vedremo finalmente Jo e Alaric sposarsi. Elena e Damon, personaggi interpretati da Ian Somerhalder e Nina Dobrev, sono a un bivio: come uscirà di scena l'ex vampira Gilbert? Elena nell'ultima puntata ha preso la cura, ha ottenuto indietro i suoi ricordi e i suoi sentimenti per Damon. La vampira non sembra però convinta della scelta di Damon di seguirla nella sua vita da essere mortale... i due protagonisti si sposeranno come molti fan vorrebbero o si lasceranno?

The Vampire Diaries 6: Ian Somerhalder e Nina Dobrev matrimonio nell'episodio finale?

Sicuramente questa sera scopriremo qualcosa di più rispetto al possibile matrimonio di Damon e Elena, quale occasione migliore infatti se non le nozze dei due amici per tirare fuori l'argomento? Le foto dell'addio di Elena da The Vampire Diaries 6 non promettono però nulla di buono. Anche se molti fan del Delena vorrebbero i fiori d'arancio - almeno nella finzione - tra Nina Dobrev e Ian Somerhalder, quest'ipotesi sembra lontana. le facce buoi e tristi dei personaggi nelle foto promozionali fanno presagire che l'addio di Nina Dobrev a The Vampire Diaries 6 non sarà così a lieto fine. Per scoprire che cosa succederà negli ultimi due episodi della serie tv, state sintonizzati melty.it domani sarà il primo a darvi i commenti della nuova puntata!

Crediti: web , YouTube