The Vampire Diaries 6: Ian Somerhalder e Nina Dobrev, Damon e Elena, la coppia sexy del 2014

Damon e Elena, TVD
Ecrit par

Damon e Elena sono la coppia più sexy della televisione nel 2014. Ian Somerhlader e Nina Dobrev sono in corsa per vincere le speciali classifiche dei lettori di Hollywood Life. Se fossero primi, sarebbero incoronati insieme re e regina di bellezza e sensualità!

Ian Somerhalder e Nina Dobrev potranno anche essersi lasciati da tempo, i loro rapporti sul set di The Vampire Diaries 6 potranno anche essere freddi, ma il pubblico li considera ancora una delle coppie più sexy della televisione. Entrambi gli attori infatti sono stati messi nelle speciali liste della rivista online Hollywood Life come TV’s Hottest Guys/Girls Of 2014 come attori singoli. Inoltre i due sono insieme come coppia Damon Elena nella classifica anche come TV’s 10 Hottest Couples Of 2014. Il voto dei lettori è ancora aperto, ma Ian Somerhalder e Nina Dobrev sono in vetta per numero di preferenze. Nonostante Caroline Dries abbia parlato di una nuova luna di miele per Damon e Elena insieme in The Vampire Diaries 6, la loro storyline, durante gli episodi che abbiamo visto fino ad oggi sul canale The Cw, è stata molto tormentata. Elena (Nina Dobrev), disperata per la morte apparente di Damon (Ian Somerhalder), ha deciso di cancellare i suoi ricordi e i suoi sentimenti per lui. Damon, grazie all'aiuto dell'amica Bonnie, è tornato inaspettatamente nel presente, pronto per riabbracciare la sua bella Elena. La coppia però non ha avuto il suo lieto fine.

The Vampire Diaries 6: Ian Somerhalder e Nina Dobrev, Damon e Elena, la coppia sexy del 2014

Elena non si è dimostrata pronta a ricominciare con Damon. Alaric ha perso i suoi poteri e non ha più potuto riportare indietro i ricordi della vampira Nina Dobrev. Nonostante le difficoltà, Damon non si è dato per vinto e ha tentato in tutti i modi di avvicinarsi a Elena. In un momento di sconforto, abbiamo assistito ad un incredibile colpo di scena in The Vampire Diaries 6: il bacio Damon Elena kiss rain. Attraverso i ricordi del bellissimo vampiro Ian Somerhalder il pubblico ha potuto assistere ad un inedito momento romantico della coppia più sexy della tv. Forse è stato proprio questo stratagemma televisivo a far rinvigorire nuovamente l'affetto dei fan nella coppia Damon Elena, che nonostante il calo di ascolti della serie tv, resta in vetta alle classifiche di gradimento. Che cosa accadrà nei prossimi episodi della di The Vampire Diaries 6? Ian Somerhalder e Nina Dobrev saranno i più sexy della tv sia singolarmente sia come coppia?

Crediti: web , Youtube