The Vampire Diaries 6, Gotham e Arrow 3: Top villain serie tv

The Vampire Diaries 6!
Ecrit par

Vampiri, uomini, personaggi dei fumetti e criminali mascherati minacciano la quiete degli eroi tanto amati dal pubblico. Chi sono i terribili cattivi che saranno protagonisti nelle serie tv in onda quest'autunno?

La stagione televisiva 2014/2015 è iniziata da solo due settimane. La scelta di serie tv negli ultimi anni è aumentata tantissimo. I prodotti sono sempre più di qualità e cercano di accontentare tutti i gusti! Se i numerosissimi fan non vedono l'ora di capire quali saranno le gesta dei loro eroi preferiti (Elena e Damon di The Vampire Diaries 6, Oliver Queen e Felicity di Arrow 3 e James Gordon di Gotham) anche i tanti villains riserveranno emozioni e divertimento! melty.it ha scelto, tra i tanti cattivi e personaggi negativi che animano le serie tv, tre personaggi che compariranno in The Vampire Diaries 6, Gotham e Arrow 3 per una speciale classifica! Quale protagonista creerà più problemi?

Altri articoli su The Vampire Diaries 6Gotham: Episodio 2, la recensione!The Vampire Diaries 6: Damon e Bonnie, nuovo amore in arrivoArrow 3: Episodio 3x01, i primi minuti della nuova stagione!

3 – L'incognita di The Vampire Diaries 6

In The Vampire Diaries 6 un nuovo e misterioso cattivo sta per arrivare. Il produttore esecutivo Julie Plec ha rivelato, durante un’intervista con Entertainment Weekly, che negli episodi di The Vampire Diaries 6 comparirà un nuovo personaggio: un cattivo che a differenza degli altri personaggi oscuri della serie tv non si redimerà. "Un cattivo fuori dagli schemi, una personalità psicopatica". I The Vampire Diaries addicted dovranno aspettare con pazienza l'arrivo del nuovo protagonista oscuro, infatti di certo non arriverà prima di alcune settimane... per adesso l'unico problema dei protagonisti è la necessità di superare la perdita di Bonnie e Damon!

2 – Ra's Al Ghul di Arrow 3

Mercoledì 8 ottobre sta arrivando! Le avventure di Oliver Queen/Arrow andranno in onda regolarmente sul canale The Cw. Tutti i fan si aspettano il lieto fine per la storia d'amore tra Oliver e Felicity, dato che il promo di Arrow 3 svela un bacio Olicity. Oliver riuscirà veramente a mettere da parte la sua vita da giustiziere mascherato per dedicarsi all'amore? Questa sarà un'impresa difficilissima! Un nuovo terribile nemico si abbatterà su Staling City: Ra's Al Ghul. Anticipato spesso nella seconda stagione di Arrow, il nome del cattivissimo capo della Lega degli Assassini diventerà una realtà concreta per Oliver Queen, Arsenal e tutti gli altri protagonisti di Arrow 3. Ra's Al Ghul, uomo astuto e dal fisico potente, è il capo della Lega degli Assassi e il padre di Nyssa. Nei fumetti DC Comics viene ritratto come uno stratega spietato, abilissimo nelle arti marziali, così forte da poter cambiare il corso della Storia di cui protegge i più grandi segreti.

1 – Il Pinguino di Gotham

Insieme a James Gordon, interpretato da Ben McKenzie, il Pinguino è sicuramente il personaggio chiave della nuova serie tv firmata Bruno Heller: Gotham. Il fulcro narrativo del nuovo prodotto Foxtv è la storia della città oscura di Gotham prima dell'arrivo di Batman. Così come James Gordon anche i cattivi, futuri nemici dell'uomo pipistrello, non sono ancora maturati nei ruoli in cui tutti li conoscono. Il Pinguino è perciò ancora Oswald Cobblepot, interpretato da un sublime Robin Taylor. Solo due episodi di Gotham sono andati in onda, ma la malattia mentale e la frustrazione del personaggio sono già emerse chiaramente. Bistrattato, preso in giro per la sua goffa camminata e il suo aspetto che lo fa somigliare all'animale, Oswald Cobblepot sarà la pedina fondamentale nello scontro tra don Falcone e Fish Mooney! Per vedere quali saranno le sue prossime mosse basta aspettare stasera, il nuovo episodio di Gotham andrà in onda come ogni lunedì!

Crediti: The CW, Youtube, web