The Vampire Diaries 6: Episodio finale, Elena e l’addio (FOTO E SPOILER)

Elena Gilbert lascia TVD
Ecrit par

Nina Dobrev ha lasciato The Vampire Diaries e la sua Elena Gilbert si prepara alla fine. Durante l’ultimo episodio, “I’m Thinking of You All the While", la sua vita sarà seriamente in pericolo. Elena morirà o Damon riuscirà a salvarla?

È un triste countdown quello dell’addio di Elena Gilbert, star iperidolatrata della serie The Vampire Diaries (che ha lanciato la sua carriera quando era poco più di un’adolescente). Dopo sei stagioni, per Nina Dobrev il cerchio si è dovuto irrimediabilmente stringere. Nuovi progetti, nuovi sogni e (forse) la conquista delle colline di Hollywood aspettano l’attrice, che vuole misurarsi con nuove prove. Cosa succederà a Elena? Ecco cosa dicono le anticipazioni dell'episodio 6X22, “I’m Thinking of You All the While". La notte di nozze tra Jo e Alaric prenderà una piega drammatica facendo precipitare gli eventi. Apparirà un “ospite inatteso” e la vita di Elena sarà in grave pericolo. Nel frattempo, Bonnie non ascolterà i consigli di Matt (lasciare la città per garantire la propria sicurezza). La strega scoprirà il bandolo della matassa di un piano diabolico e malefico.

The Vampire Diaries 6: Episodio finale, Elena e l’addio (FOTO E SPOILER) - photo
The Vampire Diaries 6: Episodio finale, Elena e l’addio (FOTO E SPOILER) - photo
The Vampire Diaries 6: Episodio finale, Elena e l’addio (FOTO E SPOILER) - photo

Julie Plec ha chiesto a Nina Dobrev di rimanere, ma non c’è stato niente da fare. La stella della serie sta impacchettando le sue cose per il trasloco a Los Angeles, mentre l’attesa per la sua fine è sempre più ansiogena da parte di chi la segue da tanti anni. Il finale sarà focalizzato sull’amore: Caroline e Stefan arriveranno a un punto di svolta, mentre Tyler prenderà un’importante decisione. Ma è Damon il fulcro su cui probabilmente ruoterà l’epilogo della storia di Elena. Il vampiro sarà chiamato a un sacrificio crudele ed estremo per salvare la donna che ama. Non sappiamo niente di più, se non che “I’m Thinking of You All the While", sarà un episodio carico di tensione e di forti emozioni. La favola di Damon ed Elena rimarrà nel cuore di tutti, anche dopo aver salutato la protagonista. Aspettando gli ultimi scampoli della sua permanenza in The Vampire Diaries 6, scopriamo le foto promozionali dell’episodio in cui - ATTENZIONE - NON COMPARE ELENA.

The Vampire Diaries 6: Episodio finale, Elena e l’addio (FOTO E SPOILER)
Crediti: YouTube, The CW, DR, Fanpop