The Vampire Diaries 6: Episodio 6x22, Elena muore? Addio Nina Dobrev

Elena, Nina Dobrev
Ecrit par

Che cos'è successo nell'episodio 6x22 di The Vampire Diaries 6? Ecco il recap e il commento di melty dell'ultimo episodio di Nina Dobrev: Elena è morta?

Addio Nina Dobrev! L'attrice ha ufficialmente lasciato The vampire Diaries 6. La settima stagione sarà senza Elena. Che cos'è successo nell'episodio 6x22 di The Vampire Diaries 6 "I'm Thinking of You All the While"? Se non siete amanti delle anticipazioni e degli spoiler non proseguite oltre, melty come ogni venerdì commenta e riassume la nuova puntata. Kai, morto con il sangue di Lily in corpo, diventa un eretico. La vita di Elena (Nina Dobrev) è legata a quella di Bonnie e se la strega tentasse di trovare una scappatoia, morirebbero entrambe. La squadra composta da Damon e Bonnie riesce a prevalere su Kai, ma la decisione ultima del vampiro Ian Somerhalder è quella di far rimanere in vita la strega Bennett. L'espediente usato da Julie Plec per l'addio di Elena a The Vampire Diaries 6 è stato dunque confermato. Una serie di sequenze strazianti di saluti ha poi caratterizzato l'episodio 22. Gli amici, e in particolare Damon, sono riusciti a salutare l'ex vampira Nina Dobrev inserendosi nella sua mente. La strana morte nella quale è caduta la protagonista non le permetterà di vivere fino a che la sua migliore amica sarà viva.

Leggi anche su melty: The Vampire Diaries 6: Nina Dobrev, Julie Plec le ha chiesto di restare

The Vampire Diaries 6: Episodio 6x22, Elena muore? Addio Nina Dobrev

La scena di addio tra Damon e Elena nell'ultimo episodio di The Vampire Diaries 6 è stata una delle più strazianti di tutti. In pieno stile Delena i due protagonisti hanno avuto l'ultimo ballo romantico insieme (vedi qui l'ultima scena hot tra Ian Somerhalder e Nina Dobrev in The Vampire Diaries 6), prima di un bacio e del distacco definitivo. Quali sono le altre novità che ci ha portato la nuova puntata di The Vampire Diaries 6? Jo, come tutti pensavano, è morta dopo l'attacco di Kai. Liv ha convinto Tyler ad ucciderla al fine di innescare il suo gene licantropo, trasformare e guarire se stesso. Il team Steroline (Stefan e Caroline) lotta con quello che ormai sarà il ricordo di Elena. Caroline teme che Stefan e il personaggio interpretato da Nina Dobrev non si siano mai smessi di amare. In effetti è così, ma la chiave dei sentimenti di Stefan per Elena è il rapporto ritrovato con il fratello. Per finire, la conclusione di The Vampire Diaries 6, ci mostra un Damon che lotta visivamente rattristato con la scomparsa di Elena e il nuovo sceriffo Matt Donovan! Siete pronti per un'estate senza The Vampire Diaries 6? Che cosa succederà nella prossima stagione senza Nina Dobrev?

Crediti: web