The Vampire Diaries 6: Damon, Elena e Kai insieme per Bonnie

Damon e Bonnie, TVD
Ecrit par

“The Day I Tried to Live” è il tredicesimo episodio della sesta stagione di The Vampire Diaries. Che cosa succederà? Bonnie, la strega Bennett, tornerà a casa? Damon, Elena e Kai la aiuteranno?

Se l'episodio 6x12 di The Vampire Diaries 6 è stato ricco di emozioni, “The Day I Tried to Live”, puntata numero 13 della serie tv sui vampiri di Mystic Falls, vi lascerà a bocca aperta. Probabilmente assisteremo all'inizio di un grande ritorno, ormai annunciato e prevedibile: la strega Bonnie. La protagonista di The Vampire Diaries 6 abbraccerà i suoi amici di Mystic Falls già nel prossimo episodio? Proviamo a capire in che modo Bonnie potrebbe ritornare nella dimensione presente. Dopo alcuni colpi di scena, nello scorso episodio di The Vampire Diaries 6 Luke e Kai hanno completato la fusione. Il signor Parker, il padre dei gemelli, ha annunciato che la fusione è un processo che può cambiare la vita della persona che sopravvive. Kai dunque sarà mitigato dalla fusione con Luke? Il personaggio che fino ad ora si è distinto per la sua psicopatia aiuterà Damon, Elena e Jeremy a far ritornare nel presente l'amica Bonnie? Il video promozionale del nuovo episodio di The Vampire Diaries 6 può suggerire importanti anticipazioni al riguardo.

The Vampire Diaries 6: Damon, Elena e Kai insieme per Bonnie

Elena e Damon hanno consegnato i pezzi dell'Ascendente, ma per far ritornare indietro Bonnie - che annuncia di voler porre fine alla sua vita - hanno bisogno di magia. Solo Kai può fornire una soluzione al problema di Damon e Elena. I personaggi interpretati da Ian Somerhalder e Nina Dobrev non saranno però gli unici a voler intervenire attivamente per recuperare Bonnie. Jeremy si offrirà volontario per tentare di portare indietro la strega a cui da sempre lo lega un rapporto molto particolare. La predisposizione alla morte e il rapporto che Jeremy ha con questa vedremo che sarà - come al solito per il protagonista - molto ambiguo. Jeremy, come sappiamo dalle tante anticipazioni di The Vampire Diaries 6, abbandonerà la serie come membro fisso del cast. Amareggiato e stanco, il fratello più piccolo dei Gilbert penserà a come lasciare la cittadina della Virginia. Quale sarà l'espediente scenico utilizzato per far salutare al character la serie? Per scoprire che cosa succederà nell'episodio 6x13 di The Vampire Diaries 6 basta aspettare pochi giorni: la programmazione della serie tv The Cw è ripartita e aspetta tutti i fan ogni giovedì sera!

Crediti: Archivi Web, YouTube