The Vampire Diaries 6: Anticipazioni Ian Somerhalder e Paul Wesley ritorno al passato!

Stefan e Damon, TVD
Ecrit par

Mentre il settimo episodio di The Vampire Diaries 6 andrà in onda giovedì 13 novembre 2014 su The Cw, interessanti anticipazioni fanno crescere l'attesa per la puntata midseason che segnerà la pausa natalizia.

Avreste mai pensato di rivedere Ian Somerhalder e Paul Wesley al liceo di Mystic Falls? Dopo le anticipazioni sul ritorno al passato di Nina Dovrev e Kat Graham in The Vampire Diaries 6, una nuova notizia è arrivata per tutti i The Vampire Diaries addicted: anche Ian Somerhalder e Paul Wesley ritorneranno indietro nel tempo. Vi ricordate com'erano i due fratelli Salvatore ai tempi dell'high school a Mystic Falls? Era il lontano 2009 e The Vampire Diaries debuttava sul canale americano The Cw con la sua prima stagione. Da quello che le anticipazioni ci rivelano, la puntata finale del primo ciclo di The Vampire Diaris 6, prima della pausa natalizia, sarà caratterizzata da alcuni flashback che riporteranno Bonnie indietro nel tempo. Non sappiamo ancora se rivedremo semplicemente dei vecchi filmati o se le scene saranno girate appositamente per la sesta stagione della serie tv. Bonnie probabilmente tornerà a recitare insieme a Nina Dobrev (Elena) e a tutto il cast di The Vampire Diaries, ma non sappiamo se questo particolare sarà utile alla giovane strega per ricongiungersi anche nel presente ai suoi amici.

The Vampire Diaries 6: Anticipazioni Ian Somerhalder e Paul Wesley ritorno al passato!

Quello che di certo sappiamo, grazie alla pagina Twitter di Ian Somerhalder, è che anche i due fratelli Salvatore faranno ritorno al liceo di Mystic Falls. Durante lo scorso weekend Ian Somerhalder ha pubblicato una foto sul proprio profilo Twitter e ha taggato il collega e amico Paul Wesley. La didascalia della foto è abbastanza esplicita: "Shooting in the halls of Mystic Falls High School with my brother @paulwesley" che tradotto significa "Girando nei corridoi del liceo di Mystic Falls con mio fratello Paul Wesley". Damon e Stefan in The Vampire Diaries 6 torneranno al passato insieme a Bonnie ed Elena? Le scene che vedremo saranno quindi scene inedite, girate per la prima volta? Per ora non abbiamo alcune notizia certa riguardo a questi particolari, possiamo solo dedurre che anche Ian Somerhalder e Paul Wesley faranno il loro ritorno al passato. Un tuffo nei ricordi oltre che essere utile a Bonnie per tornare al presente, potrebbe essere anche necessario a Elena per riacquistare la propria memoria. Dalle anticipazioni possiamo perciò affermare con certezza che c'è ancora speranza per Bonnie in The Vampire Diaries 6: rivedremo ancora il personaggio intepretato da Kat Graham.

The Vampire Diaries 6: Anticipazioni Ian Somerhalder e Paul Wesley ritorno al passato!

Nell'episodio 6x06 di The Vampire Diaries Damon (Ian Somerhalder) infatti, ha dovuto fare i conti con la volontà di Elena di andare avanti con la propria vita, dimenticandosi di lui. Per il troppo dolore dovuto alla presunta morte di Damon, il personaggio interpretato da Nina Dobrev ha deciso di eliminare i ricordi belli della loro storia d'amore. Damon non è morto, anzi ora è riuscito a tornare nel presente. Nel quinto episodio di The Vampire Diaries 6, Damon è tornato si presume che farà di tutto per riconquistare Elena. Che i flashback possano servire anche alla coppia più amata di The Vampire Diaries per ritrovare il loro amore perduto? In attesa di conoscere altre anticipazioni su come i protagonisti della serie tv ritorneranno al passato, non perdetevi il prossimo episodio di The Vampire Diaries 6 che si intitolerà "Do You Remember the First Time? ". Il promo della nuova puntata è abbastanza eloquente: Elena non ha alcuna intenzione di rompere con Liam. Damon ed Elena si incontreranno ad una festa e di certo la vampira Nina Dobrev non abbandonerà Liam per ributtarsi subito nelle braccia del personaggio interpretato da Ian Somerhalder. Come reagirà Damon?

Crediti: web , Youtube