The Vampire Diaries 6: Anticipazioni Damon, sposerà Elena o sceglierà Bonnie?

Damon e Bonnie, Tvd
Ecrit par

Che cosa succederà alla storyline di Damon in The Vampire Diaries 6? Ian Somerhalder ha rilasciato alcune anticipazioni: Damon e Elena si sposeranno o il vampiro più grande dei fratelli Salvatore sceglierà Bonnie?

La domanda che assale alcuni fan di The Vampire Diaries 6 riguarda il futuro di Damon. Il personaggio interpretato da Ian Somerhalder si sposerà con Elena (Nina Dobrev)? Nonostante i fatti intorno a loro siano molto drammatici, si pensi ad esempio alla scelta di Caroline e Stefan nell'episodio 6x16 di The Vampire Diaries 6 di spegnere l'umanità, la relazione tra Damon e Elena sembra avere trovato stabilità. Sappiamo però che i drammi sono semore dietro l'angolo nella serie tv The Cw. Che cosa succederà nei nuovi episodi? Ian Somerhalder, regista dello scorso episodio, ha rilasciato alcune dichiarazioni che ci rivelano che il lieto fine di Damon e Elena potrebbe non essere il matrimonio. Ian Somerhalder alla domanda di Tv Line su un possibile fidanzamento ufficiale di Damon e Elena ha risposto: "Pensate a questa cosa: Damon ha 173 anni ed Elena 18 o 19. Voglio dire, andiamo. Qualcosa mi dice che non è l'idea migliore".

The Vampire Diaries 6: Anticipazioni Damon, sposerà Elena o sceglierà Bonnie?

Nell'episodio 6x17 di The Vampire Diaries 6 Damon e Bonnie avranno una scena insieme molto intensa. Damon infatti, attraverso l'aiuto di Bonnie e Kai, cercherà ancora una soluzione per sua madre, anche se il fatto che Lily abbia l'attitudine di "squartatore", come il fratello Stefan, ha sconvolto parecchio Damon. Damon e Bonnie avranno così la possibilità di avvicinarsi sempre di più. Elena intanto ha promesso a Stefan di riportarlo indietro. Elena aiuterà Damon o Stefan? Il personaggio interpretato da Nina Dobrev come impiegherà il proprio tempo nel prossimo episodio di The Vampire Diaries 6? Rispetto al rapporto con sua madre, Ian Somerhalder ha detto che la questione "Lily" è molto importante per Damon. Sia sua madre sia Katherine, le donne più importanti della sua vita, lo hanno abbandonato. Damon in The Vampire Diaries 6 vuole scoprire la verità e andare a fondo a questa situazione, nonostante sia per lui molto dolorosa. Nel prossimo episodio di The Vampire Diaries 6 ci sarà il tanto atteso flirt tra Damon e Bonnie?

Crediti: Archivi Web, YouTube