The Vampire Diaries 6: Anticipazioni Damon e Liam, Elena chi sceglierà?

Elena e Liam, TVD
Ecrit par

Il settimo episodio della sesta stagione di The Vampire Diaries andrà in onda giovedì 13 novembre 2014 su The Cw. Damon riuscirà a risolvere i problemi con Elena e con Mystic Falls? Elena chi sceglierà tra Damon e Liam?

“Do You Remember The First Time? ” è il settimo episodio di The Vampire Diaries 6. La nuova puntata andrà in onda, come ogni giovedì, il 13 novembre 2014 sul canale americano The Cw. Che cosa succederà? Facciamo il punto sulle storyline dei personaggi che più affascinano il pubblico. Per quanto riguarda la storia d'amore tra Damon ed Elena, il promo ufficiale non promette nulla di buono. Elena bacia Liam e sembra intenzionata ad andare avanti con la propria vita. Il personaggio interpretato da Nina Dobrev annuncia con chiarezza al personaggio di Ian Somerhalder di non ricordarsi di lui. In poche parole Elena allontana Damon. Damon e Liam si incontreranno ad un party. Le frecciatine di odio e di sfida tra i due non mancheranno di certo. Liam e Damon entreranno in competizione per Elena? Elena chi sceglierà tra i due? Per il momento, le anticipazioni di The Vampire Diaries 6 non sembrano lasciare molte speranze al personaggio interpretato da Ian Somerhalder, ma come sappiamo i colpi di scena tra i vampiri di Mystic Falls non sono mai da sottovalutare.

The Vampire Diaries 6: Anticipazioni Damon e Liam, Elena chi sceglierà?

Damon, secondo le anticipazioni di The Vampire Diaries 6, nel prossimo episodio farà una scoperta. Secondo la sinossi, "Damon si imbatte in un indizio sorprendente che rinnova la sua speranza". Di che cosa si tratta? Che cosa troverà Damon? Ciò in cui il fratello maggiore dei Salvatore si imbatterà, sarà utile per risolvere i problemi di memoria di Elena? Sembra molto più plausibile che Damon trovi qualcosa che gli ridoni la speranza di aiutare Bonnie. L'amica si è sacrificata per lui ed è ancora nell'altra dimensione. C'è ancora speranza per Bonnie in The Vampire Diaries 6 però! Nel prossimo episodio la strega tornerà ad essere protagonista. Difficilmente riuscirà già nel settimo episodio di The Vampire Diaries 6 a tornare nel presente, ma almeno potremmo capire qualche cosa in più rispetto alla sua relazione con Kai. Altre anticipazioni su The Vampire Diaries rivelano un riavvicinamento tra Stefan (Paul Wesley) e Caroline. Che finalmente lo Steroline maturi in qualcosa di più profondo che una semplice amicizia?

Crediti: web , Youtube