The Vampire Diaries 6: Anticipazioni 6X22, Julie Plec spoilera l’addio di Elena e il futuro degli Steroline!

The Vampire Diaries 6X22
Ecrit par

Giovedì 14 maggio la Cw trasmetterà l’ultimo episodio della sesta stagione di The Vampire Diaries! Cosa succederà? Mentre tutti aspettiamo la fine di Elena, Julie Plec svela alcuni spoiler. melty ve li racconta uno a uno.

The Vampire Diaries 6 volge al termine. Tra poche, pochissime ore conosceremo la fine di Elena, dei Delena, di un’epoca. Preparate i kleenex perché l’episodio 6X22 sarà intenso, struggente, appassionante e ricco di colpi di scena. #SPOILER Michael Trevino, che ha detto addio a The Vampire Diaries (durante la stessa festa lacustre organizzata per Nina Dobrev) ha anticipato già l’uscita di scena del personaggio di Tyler. E per quanto riguarda Elena? La protagonista sta per morire? Julie Plec in un’intervista a TV Line si lascia andare allo svelamento di alcuni dettagli croccanti. Ecco cosa dichiara a proposito dell’addio di Elena: “La difficoltà è stata capire come trattare questo addio e renderlo più definitivo possibile – perché è definitivo – ma sapevamo anche che c’erano delle cose che non eravamo pronti a fare con questo personaggio”. La Plec parla poi delle ultime scene della serie con Nina Dobrev.

The Vampire Diaries 6: Anticipazioni 6X22, Julie Plec spoilera l’addio di Elena e il futuro degli Steroline!

“C’è una sequenza essenzialmente negli ultimi due atti della puntata in cui abbiamo trovato un modo carino ed elegante per far sì che tutti i personaggi che l’hanno amata nel corso degli anni possano dirle addio. Io sono ovviamente di parte, ma saranno 12 minuti di televisione allo stesso tempo nostalgica, dolce, triste e terrificante”. Che sarà un episodio pieno di emozioni, è fuori discussione. Ma l’episodio 6X22 sarà caratterizzato anche da forti colpi di scena: "Sono successe un sacco di cose e ci sono stati tanti episodi terribili dopo i quali si deve riprendere fiato, e poi ci sarà un elemento rivelato al centro della puntata che vi farà rendere conto che è il fulcro intorno al quale ruota tutto. E poi le cose saranno solo tristi. Tristi e belle”.

The Vampire Diaries 6: Anticipazioni 6X22, Julie Plec spoilera l’addio di Elena e il futuro degli Steroline!

Sembra chiaro anche a voi che Julie Plec indirettamente confermi la morte di Elena? “A eccezione di coloro che apprezzano la serie solo se la coppia è insieme tutto il tempo, tutti gli altri che hanno amato e apprezzato la serie nel corso degli anni saranno molto soddisfatti da come finirà il cammino di questo personaggio” dichiara la produttrice. E su Damon: “Avrete qualcosa su cui riflettere quest’estate, ma in realtà noi ci immedesimeremo in lui per vedere come si sente e cosa farà della sua vita nella stagione 7”. Infine Julie Plec parla di Stefan e Caroline (qui in versione Bonnie e Clyde). Avranno una vera e propria relazione nel prosieguo? “Questa è la questione finale della serie. Cosa capirà Stefan alla fine che potrebbe portarlo a decidere di continuare la relazione con questa ragazza, per la quale ha chiaramente sentimenti? ”. In sostanza, parafrasando Julie Plec, sarà una puntata imperdibile. L’ultima in cui vedremo Nina Dobrev a Mystic Falls.

Crediti: YouTube, The CW