The Vampire Diaries 5x22: Ultima puntata, anticipazioni e trailer

The Vampire Diaries 5: Season finale
Ecrit par

Giovedì prossimo andrà in onda su The CW l'ultima puntata di The Vampire Diaries 5: cos'accadrà nell'episodio 22? Ecco le anticipazioni e il trailer di "Home".

Ieri sera, sul canale americano The CW, è andato in onda "Promised Land", penultimo episodio di The Vampire Diaries 5: se ancora non avete avuto modo di vedere la puntata fate attenzione (spoiler). I nostri eroi di Mystic Falls hanno cercato con qualsiasi mezzo di mettere a termine il piano dei Travelers e, nel frattempo, di fermare la distruzione dell'Altro Lato, ma ogni sforzo è stato vano. L'unica mossa possibile è stata quella di lasciare la città per sfuggire ad una fine certa,ma quando il peggio sembrava passato, ecco che la situazione diventa ancora più complicata: dopo aver saputo della morte di Maria, Julian, nel corpo di Tyler, ha deciso di prendersela con Caroline.

Stefan non poteva lasciare la sua amica in pericolo e, nel tentativo di salvarla, è stato ucciso sotto gli occhi di Caroline, completamente sotto shock: stessa cosa dev'essere accaduta agli spettatori di The Vampire Diaries, sopratutto dopo i rumors sulla morte di Damon nell'ultimo episodio! La settimana prossima, nell'episodio 22 nonché season finale, assisteremo alla conseguenze di questa scomparsa spaesante: Damon dovrà, più che in ogni altra occasione, riuscire a controllarsi per non perdere la ragione, ed Elena chiederà l'aiuto di Liv e Luke. Tuttavia i due stregoni si rifiuteranno di agire, a meno che Caroline non gli possa dare una buona ragione per farlo...l'appuntamento è il 15 maggio su The CW!

Crediti: The CW, Archivi web, it.gdefon.com