The Vampire Diaries 5x22: Episodio finale, anticipazioni e nuovo trailer

The Vampire Diaries 5: Season Finale
Ecrit par

Il Season Finale di The Vampire Diaries 5, l'episodio 22, andrà in onda questo giovedì su The CW: ecco le anticipazioni e il nuovo trailer dell'attesissimo "Home".

Mancano solo tre giorni all'ultima puntata di The Vampire Diaries 5: il Season Finale della serie televisiva promette di mettere nuovamente in gioco ogni personaggio, dopo la fine di "Promised Land", che ha lasciato tutti a bocca aperta. Stefan è definitivamente morto? Non c'è davvero nessuna possibilità di salvare lui, Bonnie ed Enzo dall'oblio? Nella prossima puntata Damon, Caroline ed Elena faranno di tutto per trovare una soluzione, anche se nel frattempo l'incantesimo dei Travelers si sta espandendo in ogni angolo di Mystic Falls, mettendo in discussione anche la loro incolumità.

Che la vita di Damon sia veramente in pericolo nel Season Finale? Il vampiro, nell'episodio 22 di The Vampire Diaries 5, avrà delle grandi difficoltà nel gestire le sue emozioni, e la voglia di spegnerle sarà enorme; Elena, pur di far tornare il suo primo grande amore e riuscire a stare accanto a Damon, chiederà aiuto a Liv e Luke, mentre il vampiro metterà pressione a Bonnie per risolvere i problemi dell'Altro Lato. Ma i piani di Damon non si esauriscono qui: il fratello di Stefan infatti, vuole causare un'enorme esplosione a Mystic Falls per distruggere una parte della città. Eliminare i Travelers sarà davvero la soluzione giusta? Ecco il trailer del Season Finale direttamente da The CW!

Crediti: The CW, Archivi web