The Vampire Diaries 5x21: Anticipazioni su Damon, Elena e Stefan

The Vampire Diaries 5: Episodio 21, "Promised Land"
Ecrit par

Domani sera andrà in onda, sul canale americano The CW, l'episodio 21 di The Vampire Diaries 5: cos'accadrà in "Promised Land"? Ecco le anticipazioni sulla penultima puntata della quinta stagione.

The CW ci aspetta, domani sera, con l'episodio 21 di The Vampire Diaries 5: in "Promise Land" ogni vicenda metterà l'acceleratore, visto che si tratta della penultima puntata della stagione, e i nostri eroi rischieranno il tutto per tutto per far fronte alla minaccia dei Travelers. La setta ormai tiene in pugno l'intera cittadina, ma in particolar modo i doppelganger Elena e Stefan. I due riusciranno presto a mettersi nuovamente in fuga, ma incorreranno quasi immediatamente nella minaccia rappresentata dai gemelli Liv e Luke che, per eliminare il problema alla radice, decideranno di uccidere Elena e Stefan: la coppia di vampiri si salverà anche dai due stregoni?

Stefan, con il suo animo nobile, siamo certi che impedirà a chiunque di fare del male ad Elena: nonostante tra i due l'amore sia finito, hanno dimostrato come si possa continuare a volersi bene e a tenere l'uno all'altra. In "Promised Land", Stefan ed Elena avranno una grande discussione su Damon, che nel frattempo prenderà con sé Matt e Jeremy per riuscire in qualche modo a contrastare Markos. Tuttavia, il leader dei Travelers non ha ancora detto la sua ultima parola...Bonnie rivelerà a Caroline la verità su ciò che le sta per accadere, ma la giovane non sarà l'unica a dire addio alla serie televisiva: che sia davvero Damon a lasciare The Vampire Diaries?

Crediti: Archivi web, The CW