The Vampire Diaries 5, The Walking Dead 4, Grey's Anatomy 10: Gli amori del 2014

The Vampire Diaries 5, Stefan e Katherine
Ecrit par

Quali sono le coppie del piccolo schermo che ci piacerebbe vedere in questo 2014? Quali gli amori che potrebbero sbocciare nelle serie TV più celebri? Parliamone su melty.it.

Quando si parla di serie TV, da quella splatter alla sit comedy più sbarazzina, passando per quella fitta di fantasy e intrighi, è immancabile assistere alla nascita di ben più di un amore che possa appassionare i telespettatori. E se The Vampire Diaries insegna in tal senso, carico di drammi sentimentali tra i Delena e di vampiri irrimediabilmente attratti dai piaceri della carne e dai patemi di cuore, non è detto che un serial come The Walking Dead non possa fare scuola in fatto di relazioni a due. Quali sono dunque le coppie che più ci piacerebbe vedere in questo 2014 sul piccolo schermo? Quali quei personaggi che nel 2013 hanno lasciato intendere di avere un feeling particolare? Scopriamolo insieme: perché su melty.it... "Love is in the air"!

Stefan e Katherine
The Vampire Diaries 5, The Walking Dead 4, Grey's Anatomy 10: Gli amori del 2014

Parlare di Stefan e Katherine è come aprire un diario ben poco segreto vecchio di centinaia di anni. I due vampiri, dopo un passato travagliato e un presente sul filo della vita e della morte, paiono sempre più vicini. Dopo una notte di passione nelle recenti puntate di The Vampire Diaries 5, potrebbero seriamente rappresentare una delle coppie più affascinanti del 2014. A patto che l'incognita Caroline non si faccia più consistente. D'altronde non è un segreto che la biondissima dello show firmato The CW abbia un legame speciale con l'ex di Elena, e lo stesso Paul Wesley - che interpreta Stefan Salvatore - ha dichiarato che gli piacerebbe veder nascere qualcosa tra i due.

The Vampire Diaries 5, The Walking Dead 4, Grey's Anatomy 10: Gli amori del 2014
Daryl e Beth

The Walking Dead 4, che riprenderà il 9 febbraio con la seconda parte, non regala solo orrore, tensione e una buona dose di non-morti ai suoi fan. Lo show nato dalle matite di Robert Kirkman è in grado, forse come poche altre produzioni di genere horror, di indagare nel profondo i sentimenti umani. Tra questi anche l'amore... Non si scappa, tante sono le coppie viste nel serial di AMC, con Glenn e Maggie lì a rappresentare il trionfo del sentimento più forte conosciuto, anche in un mondo sconvolto dall'Apocalisse zombie. Altre sono quelle che potrebbero nascere nel corso di quest'anno, come la 'strana coppia' composta da Daryl e Beth. I due sopravvissuti, ora separati dal gruppo dopo la distruzione della prigione, saranno sempre più vicini, almeno secondo le ultime indiscrezioni. Che i fan della coppia Carol e Daryl non riusciranno mai a vedere un primo bacio tra i due come si sperava da tempo?

The Vampire Diaries 5, The Walking Dead 4, Grey's Anatomy 10: Gli amori del 2014
April e Jackson

Chiudiamo il nostro trittico amoroso con un'altra coppia storica della TV: April e Jackson. Nel mid-season finale di Grey's Anatomy 10 i due giovani dottori si sono ritrovati, occhi negli occhi, a fare i conti con i loro sentimenti. Il rampollo della famiglia Avery ha infatti dichiarato il suo amore alla ragazza durante il giorno più importante della sua vita, il matrimonio con il paramedico Matthew. Chi sceglierà allora April nelle prossime puntate dello show di ABC? Lo scopriremo solo a fine febbraio.

The Vampire Diaries 5, The Walking Dead 4, Grey's Anatomy 10: Gli amori del 2014
Crediti: abc, The CW, amc