The Vampire Diaries 5 e The Originals: Video promo e sneak peek inediti

The Originals: Episodio 7, "Bloodletting"
Ecrit par

Questa sera andrà in onda l'episodio 6 di The Vampire Diaries 5, "Handle With Care", mentre l'episodio 7 di The Originals, "Bloodletting", verrà trasmesso martedì prossimo: scopri lo sneak peek e il video promo delle puntate!

L'episodio 6 di The Vampire Diaries 5, "Handle With Care", andrà in onda questa sera su The CW: tutti gli amici di Bonnie si battono per riaverla tra loro, a costo di scendere a patti con Silas. Sebbene Bonnie sia solo uno spirito, il rapporto con Jeremy non è affatto cambiato, come potrete vedere in questo nuovo sneak peek tratto dalla puntata: la strega, inizialmente reticente nel voler tornare in vita mettendo in pericolo Elena, Damon e Stefan, viene confortata dal giovane Gilbert. Jeremy le intima di avere fede, perchè tutto andrà per il meglio. E' l'inizio di un riavvicinamento tra Jeremy e Bonnie? E sopratutto, il ritorno di Katherine come vampiro complicherà la cose? Certamente la mossa di Damon è stata geniale: mordere Katherine e dare a Silas ciò che voleva, cioè la Cura, che includeva il dissanguamento della doppelganger. Bonnie potrebbe tornare in vita prima del previsto, quindi l'appuntamento è questa sera su The CW!

Nel frattempo a New Orleans, dove The Originals si unirà a The Vampire Diaries 5 grazie al personaggio di Tyler, le vicende si complicano: Marcel ha scoperto la vera dimora di Klaus, Elijah e Rebekah, intuendo che i Mikaelson non sono lì solo di passaggio, ma vogliono piantare le radici nella loro vecchia città. Elijah è riuscito, grazie a Davina, a spezzare il legame magico tra Sophie ed Hayley, salvando il figlio che la licantropa tiene in grembo. Tuttavia, Hayley è sparita esattamente dopo aver incontrato Marcel, ormai per niente fiducioso nei confronti di Klaus. La prossima settimana, durante l'episodio 7, Hayley incontrerà una vecchia conoscenza che le farà una rivelazione sorprendente, che però potrebbe essere nefasta per il suo bambino; Marcel invece, farà una proposta molto interessante a Rebekah: ecco il trailer della prossima puntata, "Bloodletting".

Crediti: The CW, Archivio web, Archivi web