The Vampire Diaries 5 e The Originals si uniscono: Iniziano i Crossover

The Vampire Diaries 5 e The Originals si uniscono
Ecrit par

Cos'è un Crossover? Se siete fan di The Vampire Diaries 5 e The Originals lo scoprirete tra poco, perchè le due serie si stanno per scambiare un personaggio che avrà un ruolo chiave: scopri di più su melty.it.

L'episodio 6 di The Vampire Diaries 5 andrà in onda domani sera, 7 novembre, sul canale americano The CW: i personaggi si moltiplicano e i misteri si infittiscono con l'arrivo del giovane e riservato Aaron, figlio del professore che, a quanto pare, sa molte più cose su Elena e i vampiri di quanto ci aspettavamo. Durante l'episodio 5, "Monster's Ball", Elena ha scoperto di avere un passato molto simile ad Aaron, e tutto ciò non fa che aumentare la sua curiosità: entrambi infatti hanno perso la loro famiglia e i loro amici più cari, e nonostante il professore voglia tenere lontano Aaron dalla vampira, sicuramente li rivedremo presto discutere della morte della povera Megan.

Nello scorso episodio è tornato in scena anche Tyler Lockwood, dopo aver raggiunto i suoi amici per la commemorazione di Bonnie: Caroline pensava ormai di averlo nuovamente nella sua vita, una volta per tutte, ma il lieto fine sperato non è arrivato. Tyler infatti, ha un'insaziabile bisogno di vendicarsi di Klaus per aver rovinato la sua vita, e il solo fatto di potersi riavvicinare a Caroline solo perchè l'originale glielo ha permesso lo manda su tutte le furie: è proprio qui che entra in gioco la tecnica del Crossover. Di cosa si tratta? Nel caso delle serie televisive, riguarda l'unione o lo scambio di alcune scene e/o personaggi, e il personaggio chiave che passerà da The Vampire Diaries 5 a The Originals sarà proprio Tyler Lockwood, che metterà luce su alcuni misteri in The Originals.

Tyler infatti, dopo aver detto definitivamente addio a Caroline, ha lasciato Mystic Falls si, ma per partire alla volta di New Orleans, suggestivo sfondo di The Originals. Tuttavia, sebbene i propositi riguardino unicamente la vendetta, Tyler sarà anche fondamentale per Hayley. Perchè? Riflettendo sull'intreccio, è chiaro come il Crossover venga usato da Julie Plec per dare una risposta a numerose domande, una delle quali ruota attorno al misterioso lupo che sarebbe "l'angelo custode" di Hayley. Non dimentichiamoci che Hayley si trova a New Orleans per scoprire di più sul marchio che si trova sulla sua spalla, un probabile riferimento alla sua discendenza da qualche famiglia di licantropi. Tyler farà la sua apparizione a ottobre, quindi stay tuned su The CW...e su melty.it, ovviamente.

Crediti: Youtube, Archivi web, The CW