The Vampire Diaries 5 e The Originals in pausa: Anticipazioni sugli episodi

The Originals: Episodio 8 questa sera su The CW
Ecrit par

Dopo una pausa di una settimana, The Vampire Diaries 5 e The Originals andranno in onda rispettivamente con l'episodio 9 e 8: cosa ci aspetta su The CW? Tutte le anticipazioni sono su melty.it.

L'episodio 9 di The Vampire Diaries 5, "The Cell", non andrà in onda questa settimana, ma giovedì 5 dicembre: cosa ci aspetta dopo questa pausa di sette giorni? Ebbene, la prossima puntata sarà carica di inquietudine, sopratutto da parte di Elena verso Damon. Nell'episodio 9 scopriremo nuovi dettagli sul passato del vampiro e sul suo ruolo nel progetto "Augustine", di cui ha fatto parte negli anni '60. Il Doctor Wes, dopo essere stato sequestrato da Damon, è riuscito a salvarsi e a far partire la procedura di emergenza nel suo laboratorio, facendo fuoriuscire dei vapori di verbena. Elena chiederà l'aiuto di Aaron per riuscire a trovare il suo amato vampiro, ormai prigioniero di uno scienziato che è ben intenzionato a far sparire tutti i vampiri dalla faccia della terra.

Stasera invece, dopo una settimana di attesa, andrà in onda l'episodio 8 di The Originals su The CW, intitolato "The River in Reverse": la puntata ci permetterà di scoprire le vicende di Klaus ed Elijah nel 1820. Elijah accusa ancora Klaus per le sue intenzioni sul suo bambino, spiegandone le ragioni, e l'originale si confiderà a Cami, raccontandole come i suoi fratelli pensino che lui utilizzi il suo futuro primogenito. Marcel, nel frattempo, scoprirà un'informazione molto interessante da ritorcere contro Klaus, e le cose tra i due si metteranno sempre peggio. Rebekah invece, che dopo la proposta di Marcel si trova tra due fuochi, chiederà inaspettatamente il parere di Padre Kieran. Appuntamento questa sera su The CW!

Crediti: The CW, Archivi web, Archivio web