The Vampire Diaries 5 e The Originals: Klaus a Mystic Falls, il ritorno

The Vampire Diaries 5: Klaus a Mystic Falls
Ecrit par

E' giunto il momento di un nuovo crossover tra le serie televisive The Vampire Diaries 5 e The Originals: Klaus sta per fare il suo ritorno a Mystic Falls. Scopri le ragioni della sua visita su melty.it!

Dopo il primo crossover tra The Vampire Diaries 5 e The Originals, con l'arrivo di Tyler Lockwood a New Orleans, è giunta l'ora di un nuovo colpo di scena, il cui protagonista è nientemeno che Klaus Mikaelson. L'originale, dopo mesi di lontananza, farà il suo ritorno a Mystic Falls, ravvivando ulteriormente la vita di Damon, Elena, Caroline e tutti gli altri protagonisti. Nonostante le ragioni "ufficiali" di questa piccola visita non siano ancora state svelate da The CW, le ipotesi non sono così difficili da elencare: quella più attesa dai fan, ovviamente riguarda Caroline. La bella vampira bionda è ormai single, e tutto potrebbe succedere.

Tuttavia, uno dei motivi del ritorno di Klaus Mikaelson a Mystic Falls, forse più plausibile, è il recupero di sangue di doppelganger: l'originale infatti, potrebbe venire presto a conoscenza del fatto che Katherine è ormai umana, e nessuno potrà impedirgli di usarla come riserva infinita per originare un esercito di ibridi. Tuttavia, Katherine sembra avere ormai le ore contate a causa dell'invecchiamento precoce dovuto alla cura, e Klaus dovrà impedire al tempo di scorrere su di lei, oppure sfruttarla nel più breve tempo possibile. In attesa delle prossime anticipazioni, ecco il trailer dell'episodio 8 di The Vampire Diaries 5!

Crediti: Archivio web, The CW, The Vampire Diaries