The Vampire Diaries 5 e The Originals: Finale di stagione cruento

The Vampire Diaries 5 e The Originals: Un finale sanguinoso?
Ecrit par

L'ultimo episodio di The Vampire Diaries 5 e The Originals si avvicina a grandi passi, e la produttrice Julie Plec ha annunciato, per entrambe le serie televisive, un finale di stagione particolarmente cruento: scopri di più su melty.it.

La settimana prossima, sul canale americano The CW, andrà in onda l'episodio 18 di The Vampire Diaries 5 e The Originals: le stagioni delle serie televisive si stanno progressivamente avvicinando al loro finale, e la produttrice Julie Plec sta riservando al suo pubblico non poche sorprese. L'episodio che concluderà in bellezza la quinta stagione di The Vampire Diaries e la prima del suo spin off infatti, verrà trasmesso tra poche settimane, e dalle prossime puntate il livello di suspense inizierà ad alzarsi fino a toccare il culmine con le battute finali: cosa ci aspetta? A detta di Julie Plec, un vero e proprio "bagno di sangue".

The Vampire Diaries 5 e The Originals: Un finale sanguinoso?
The Vampire Diaries 5 e The Originals: Un finale sanguinoso?

La creatrice della serie televisiva si è confidata al sito americano E! Online, annunciando un finale di stagione particolarmente sanguinoso, sia per The Vampire Diaries 5 che The Originals: "Penso che dovremmo iniziare a contare, dai prossimi episodi fino al Season Finale, parecchi morti". Julie Plec ha poi aggiunto che i decessi riguarderanno personaggi più o meno importanti, in entrambe le serie televisive: l'arrivo dei Viaggiatori inizierà a sconvolgere seriamente la vita degli abitanti di Mystic Falls? E a New Orleans dobbiamo aspettarci una guerra civile tra vampiri, streghe e licantropi? La cosa certa è che ben presto dovremmo dire addio ad alcuni personaggi, e a seconda di chi saranno, il pubblico potrebbe rimanere molto deluso.

Crediti: Archivio web, Archivi web, melty.fr, melty.it