The Vampire Diaries 5 e The Originals: Anticipazioni post-pausa

The Vampire Diaries 5 e The Originals: Le anticipazioni
Ecrit par

Le serie tv di The CW, The Vampire Diaries 5 e The Originals, saranno in pausa fino a metà gennaio: scopri da ora tutte le anticipazioni su melty.it!

The Vampire Diaries 5 è una delle serie televisive più capaci di lasciarci sulle spine: l'episodio 10, Fifty Shades of Grayson, ha chiarito tanti punti oscuri, lasciandone però irrisolti molti altri, Innanzitutto Elena, nel laboratorio del Dottor Wes, che non era altro che quello di suo padre, si è ricordata di come ci fosse già capitata da piccola, e di come quel posto le avesse sempre "dato i brividi": certamente non aveva ancora provato niente a confronto, prima di vedere il professore con una siringa in mano, pronto a farla diventare una sterminatrice di vampiri.

Tuttavia, Stefan è arrivato giusto in tempo, e secondo l'ultima intervista di Caroline Dries a TV Line, quella siringa che abbiamo visto a terra nel finale della puntata era ancora piena, quindi pare che i vampiri di Mystic Falls non correranno alcun pericolo. Elena poi, rubando il grosso manuale di appunti di suo padre che il Dottor Wes utilizzava nei suoi esperimenti, ha scoperto anche il legame tra Grayson Gilbert e la sua ex compagna di stanza Megan, che aveva voluto indagare troppo sulla questione dei vampiri: grazie a Damon inoltre, Elena è arrivata a scoprire anche com'è morta Megan. Per i fan di "Delena"invece, forse c'è qualche speranza per la coppia, visto che nella prossima puntata i due vampiri inizieranno a "gestire" il loro rapporto.

Nel frattempo, a New Orleans, continuano le vicende di The Originals: dopo l'episodio 9, avremo modo di vedere il seguito un po' prima di The Vampire Diaries 5, perché andrà in onda il 14 gennaio su The CW. Klaus ha ormai preso le redini del "regno" dei vampiri, ma ha qualche problema a gestire la situazione con gli umani della città. Nel prossimo episodio vedremo se Rebekah ed Elijah continueranno a preservare i licantropi del Bayou per volere di Hayley, e se la madre del primogenito di Klaus lo convincerà a lasciare in pace gli ultimi membri della sua famiglia. Ecco a voi il trailer di "The Casket Girls".

Crediti: The CW, Archivi web