The Vampire Diaries 5: Stefan è morto per sempre? Paul Wesley ne parla

Stefan è morto per sempre?
Ecrit par

Caroline Dries ci aveva avvisati: tre morti definitive avranno luogo prima del Season Finale di The Vampire Diaries 5. Stefan è davvero morto per sempre? Ecco cos'ha detto Paul Wesley.

I fan di The Vampire Diaries si stanno ancora riprendendo dall'episodio 21, "Promised Land": la scena finale della puntata, in cui Stefan appare a Bonnie per poter passare all'Altro Lato, è stata certamente una delle più strazianti di queste stagioni. Il personaggio di Stefan potrebbe essere definito come la vittima per antonomasia, in particolare dalle ultime puntate della scorsa stagione: prima abbandonato da Elena per via di Damon, poi torturato per mesi dal suo doppelganger Silas, il vampiro è infine morto per salvare Caroline.

The Vampire Diaries 5: Stefan è morto per sempre? Paul Wesley ne parla

I produttori della serie televisiva hanno realmente deciso di eliminare uno dei personaggi cardine di The Vampire Diaries? Ebbene si, perché Julie Plec e Caroline Dries avevano annunciato da tempo che, prima della fine della quinta stagione, ben tre protagonisti avrebbero detto addio alla serie: sarà un saluto definitivo o solo un arrivederci in vista della stagione 6 di The Vampire Diaries? Paul Wesley oltretutto, non ha dato molte speranze al suo personaggio, affermando su Twitter: "Per Stefan è finita. Mi dispiace ragazzi." Che sia solo un'affermazione sarcastica in vista di nuovi entusiasmanti sviluppi? Per ora, aggrappiamoci a questa piccola speranza.

The Vampire Diaries 5: Stefan è morto per sempre? Paul Wesley ne parla
Crediti: The CW, Archivi web