The Vampire Diaries 5: Stefan e Caroline si stanno innamorando?

The Vampire Diaries 5: Stefan e Caroline insieme
Ecrit par

Nel corso della stagione 5 di The Vampire Diaries, Stefan e Caroline si sono avvicinati sempre di più, fino a diventare ottimi amici: che i due vampiri si stiano innamorando?

Ogni fan di The Vampire Diaries sa quanto è stato difficile, per Stefan, superare la rottura con Elena: quella che credeva essere l'amore della sua vita, una volta trasformata in vampiro, ha subito una grande trasformazione caratteriale, innamorandosi poi di Damon. Ma non solo, perché il vampiro ha dovuto fare i conti anche con la terribile tortura inflittagli da Silas per mesi, nelle profondità del lago di Mystic Falls, imprigionato in una cella. L'unica vera persona che è stata accanto a Stefan dopo questi traumi, rendendolo capace di prendere nuovamente in mano la sua vita, è stata Caroline.

The Vampire Diaries 5: Stefan e Caroline si stanno innamorando? - photo
The Vampire Diaries 5: Stefan e Caroline si stanno innamorando? - photo

Durante la stagione 5 di The Vampire Diaries in effetti, Caroline si è molto avvicinata a Stefan, tanto che un futuro insieme non è più un'idea così bizzarra per il pubblico di The CW: la loro amicizia è diventata sempre più profonda, tanto da spingere la vampira bionda in una spedizione omicida, pur di salvare Stefan. Anche se alla fine "il lavoro sporco" è stato fatto da Enzo, Caroline ha mostrato al suo amico di tenere enormemente al legame che si è instaurato tra di loro: che questo si spinga oltre fino a diventare una storia d'amore coinvolgente? Dopotutto, la coppia "Delena" forse ha ancora pochi colpi di scena da offrire.

The Vampire Diaries 5: Stefan e Caroline si stanno innamorando?

Nell'episodio 17 di The Vampire Diaries 5, "Rescue Me", l'alchimia tra Stefan e Caroline è stata chiaramente percepibile, in particolare nelle scene finali, in cui i vampiri si sono trovati insieme, nella discarica di automobili in cui il vampiro era costretto dai Viaggiatori, uno a fianco all'altro per dormire. I due sembrano essere attratti non solo fisicamente ma anche, e sopratutto, mentalmente, grazie alla lealtà e alla fiducia che fanno della loro amicizia un rapporto unico. Dall'episodio 18, "Resident Evil", avremmo modo di vedere come si evolverà la loro relazione e se la vicinanza e la complicità in virtù del pericolo imminente li renderanno ancora più affiatati.

The Vampire Diaries 5: Stefan e Caroline si stanno innamorando?
Crediti: Icenetwork, Archivi web