The Vampire Diaries 5: Season Finale, Damon e Bonnie nel nuovo sneak peek

The Vampire Diaries 5: Season Finale
Ecrit par

Il Season Finale di The Vampire Diaries 5 andrà in onda domani sera su The CW: ecco un nuovo sneak peek con Damon e Bonnie, impegnati in una discussione al limite della disperazione.

The Vampire Diaries 5 chiuderà i battenti domani sera con l'episodio 22: dopo l'improvvisa morte di Stefan, la puntata che chiuderà la quinta stagione si annuncia carica di emozioni, in particolare di inquietudine e voglia di vendetta. Gli attori della serie hanno promesso, per il finale, qualcosa di grandioso, e questo ci permetterà sicuramente di capire se il destino di Stefan è segnato per sempre. Nel nuovo estratto dell'ultima puntata, intitolata "Home", troviamo Damon estremamente provato per la morte del fratello, alla ricerca disperata di una soluzione per riportarlo indietro.

Nonostante Bonnie cerchi in ogni modo di farlo ragionare e fargli capire che l'unica risorsa che avevano è sparita per sempre, Damon non riesce ad accettare il fatto di non poter fare più niente per Stefan. I fratelli Salvatore hanno sempre avuto un rapporto complicato, dovuto ai rancori del passato e ai sentimenti per Elena, ma sono sempre stati ben lontani dall'odiarsi: questa nuova scena del Season Finale di The Vampire Diaries 5 lo dimostra, e Damon non rimarrà certo con le mani in mano di fronte allo sgretolamento dell'Altro Lato. Ecco il video tratto da "Home", in onda domani sera su The CW.

Crediti: The CW, Archivi web