The Vampire Diaries 5: Prima puntata, nuovo trailer

The Vampire Diaries 5: Prima puntata
Ecrit par

Il 3 ottobre The CW inaugurerà The Vampire Diaries 5 con la prima puntata di stagione, "I know what you did last summer": scopri il nuovo trailer e le prime immagini dell'episodio su melty.it!

L'attesa si fa pressante, ma ormai manca davvero poco: la prima puntata di The Vampire Diaries 5 si avvicina a grandi passi, e il 3 ottobre The CW registrerà sicuramente un record di ascolti senza precedenti. L'episodio di lancio ha un titolo che è già un programma: "I know what you did last summer". Verranno infatti riprese le vicende trascorse dai personaggi durante l'estate, per poi continuare dal presente, che si annuncia pieno di suspense. Elena e Damon hanno trascorso dei mesi di amore, ma la vampira ha anche avuto modo di passare molto tempo con il fratello Jeremy.

The Vampire Diaries 5: Prima puntata, nuovo trailer - photo
The Vampire Diaries 5: Prima puntata, nuovo trailer - photo
The Vampire Diaries 5: Prima puntata, nuovo trailer - photo

Elena infatti, visto i l ritorno di Jeremy in The Vampire Diaries 5, farà di tutto per rendere il più favorevole possibile il ritorno del fratello al mondo dei vivi; poi, come tutti gli ex liceali, si dirigerà verso l'università, dove dividerà la propria stanza con Caroline. Le due amiche sono convinte che Bonnie sia stata in viaggio tutta l'estate, come la strega aveva voluto che Jeremy riferisse, e perciò entrambe rimarranno senza parole all'arrivo di una terza coinquilina inattesa, Megan. Katherine nel frattempo, cercherà di convincere Damon a darle una mano contro i nemici che la perseguitano, visto il suo stato ormai impotente. Stefan invece farà sentire la sua mancanza, ed Elena non farà a meno di accorgersi che qualcosa non va. Ecco il nuovo trailer dell'episodio 1 di The Vampire Diaries 5!

The Vampire Diaries 5: Prima puntata, nuovo trailer
Crediti: Youtube, Archivi web