The Vampire Diaries 5: Prima puntata, le foto dal set!

The Vampire Diaries 5: Le riprese hanno inizio!
Ecrit par

La prima puntata di The Vampire Diaries 5 verrà trasmessa da The CW il 10 ottobre, ma alcuni degli attori principali, tra cui Ian Somerhalder, Nina Dobrev e Candice Accola, sono già tornati sul set! Tutte le novità su melty.it.

Le riprese di The Vampire Diaries 5 dovevano iniziare tra qualche giorno, visto che alcuni degli attori, nel frattempo, si dedicano anche ad altri progetti lavorativi, come Paul Wesley, che si trova a New York. Tuttavia, gli altri attori della serie televisiva di The CW hanno già ripreso la routine abituale ad Atlanta, dove si trova il set di The Vampire Diaries: Ian Somerhalder è appena tornato nei panni di Damon Salvatore, e tutti noi non vediamo l'ora di vedere che sorprese ci riserverà per la prossima stagione. L'attore inoltre, ha deciso di essere più disponibile verso i suoi fan, ormai milioni in tutto il mondo: Ian ha creato, addirittura, un indirizzo mail solo per loro, in modo da poter rispondere a tutti!

The Vampire Diaries 5: Prima puntata, le foto dal set! - photo
The Vampire Diaries 5: Prima puntata, le foto dal set! - photo
The Vampire Diaries 5: Prima puntata, le foto dal set! - photo

L'attore, sempre presente nei social network, ha pubblicato una foto dell'episodio 1 di The Vampire Diaries 5, che ritrae il leggendario anello dei Salvatore, di ritorno nella nuova stagione! Somerhalder non è il solo ad essere tornato a lavoro: anche Candice Accola e Nina Dobrev sono tornate alla carica, ma in un piccolo paese vicino ad Atlanta, Covington, dove si trova l'università che farà da sfondo alle nuove vicende delle due vampire. Nina Dobrev, tramite Twitter, ha svelato una foto del backstage che ritrae Candice Accola, scrivendo: "Ritorno a scuola, primo giorno di riprese della stagione 5 con miss Candice Accola". Già da ora, potete scoprire qualche anticipazione su Caroline e Klaus in The Vampire Diaries 5!

The Vampire Diaries 5: Prima puntata, le foto dal set!
Crediti: Twitter, Instagram, Youtube, The CW, The Vampire Diaries