The Vampire Diaries 5: Paul Wesley e Torrey DeVitto, perchè hanno divorziato

Paul Wesley
Ecrit par

Ormai non è più un segreto: Paul Wesley e Torrey DeVitto di The Vampire Diaries 5 hanno divorziato, e tutti i fan della serie televisiva non possono che chiedersi il perchè. Su melty.it le possibili ragioni della separazione.

Alla fine del mese di luglio, melty.it vi ha annunciato la notizia dell'imminente divorzio tra Paul Wesley e Torrey DeVitto, entrambi attori di The Vampire Diaries 5. Due star, due giovani, due carriere, probabilmente troppo in simbiosi: i due si erano giurati amore eterno nel 2011, ma l'idillio non ha avuto la durata sperata. Paul Wesley e Torrey DeVitto si erano conosciuti nel 2007 sul set del film Killer Movie di Jeff Fisher, uscito nel 2008, e poi non si sono più lasciati, fino al mese scorso. Il tutto è stato coronato dal raggiungimento di lei nella serie The Vampire Diaries, dopo la terza stagione.

Torrey DeVitto infatti, nella serie televisiva di The CW, ha interpretato la dottoressa Meredith Fell, una donna appassionata di vampiri, nonchè compagna del cacciatore Alaric per diverse puntate. Inizialmente Paul Wesley aveva dichiarato di essere entusiasta di questa loro vicinanza dovuta al lavoro, ma forse, col passare del tempo, i due sono stati inghiottiti dal vortice dell'abitudine, come tante coppie che all'inizio sembrano davvero voler essere per sempre "felici e contenti". Tenetevi forte, perchè non tarderanno ad arrivare segnalazioni più o meno veritiere su Nina Dobrev e Paul Wesley in coppia: perciò, attenzione al falso gossip, anche per i fan di Stelena!

Crediti: Archivi web, nina dobrev paul wesley, it.gdefon.com, clever news, Just Jared