The Vampire Diaries 5: Nina Dobrev, sneak peek dell'episodio 11

The Vampire Diaries 5: Episodio 11
Ecrit par

L'episodio 11 di The Vampire Diaries 5 sta arrivando: ecco un nuovo sneak peek inedito con Nina Dobrev, nei panni di Elena dopo la rottura con Damon, e di Katherine in condizioni ormai critiche. Il video è su melty.it!

Dopo settimane di attesa, finalmente l'episodio 11 di The Vampire Diaries 5 sta arrivando: la puntata, intitolata "500 years of solitude" andrà infatti in onda questo giovedì 23 gennaio, e sarà il 100esimo episodio della serie televisiva. Come ormai sapete, la prossima puntata sarà focalizzata su Katherine Pierce, personaggio controverso ed emblematico interpretato da Nina Dobrev. Per l'ex vampira sembra che ormai non ci sia più nulla da fare, e perciò verranno ripercorsi alcuni episodi della sua lunga vita, in modo da scoprire qualcosa in più sulla sua storia.

Ormai sul punto di morte, diversi flashback faranno vedere al pubblico di The CW sopratutto cosa è successo a Katherine nel 19esimo secolo, mentre nel presente, Stefan e Nadia faranno di tutto per trovare una soluzione al suo male che, purtroppo, sembra essere incurabile. Anche gli altri personaggi, sebbene abbiano spesso rischiato la vita per mano di Katherine, cercheranno "a modo loro " di renderle omaggio perché, dopotutto, ormai faceva parte della vita di tutti loro. Ma sopratutto, nell'episodio 11, vedremo le reazioni all'indomani della rottura tra Damon ed Elena.

Nel nuovo sneak peek di "500 years of solitude", vediamo le prime immagini di come tutti gli altri personaggi reagiranno all'improvvisa fine della storia tra Damon ed Elena: Caroline, sempre pronta ad aiutare i suoi amici, sarà ben contenta della notizia, visto che ha sempre pensato che il vampiro esercitasse una cattiva influenza su Elena. Tuttavia, proporrà alla sua amica una "colazione della rottura", che prevede diversi bicchieri di alcolici. Damon invece, ha pensato prima a questa "soluzione", e verrà sorpreso al bar di Mystic Grill da Matt e Jeremy. La rottura sarà definitiva?

Crediti: The CW, Archivi web, CW