The Vampire Diaries 5: Nina Dobrev su Katherine ed Elena

Nina Dobrev parla di Katherine ed Elena
Ecrit par

Recentemente intervistata da MTV Nws, Nina Dobrev ha parlato dei due personaggi da lei interpretati in The Vampire Diaries 5, Katherine ed Elena: scopri tutte le novità su melty.it!

Durante l'episodio 13 di The Vampire Diaries 5 abbiamo notato come Katherine, nei panni di Elena, si sia ormai ambientata alla sua nuova vita: amata da tutti, con una possibilità di riconquistare Stefan, la vampira non potrebbe sentirsi meglio. Tuttavia, prendere confidenza con la vita di Elena, è quantomeno rischioso per Katherine, che dovrà svincolarsi dai suoi abituali comportamenti per interpretare al meglio la sua doppelganger: come sempre, ne vale della sua agognata sopravvivenza. Ma cosa ne pensa Nina Dobrev, interprete di entrambi i personaggi?

The Vampire Diaries 5: Nina Dobrev su Katherine ed Elena

Nina Dobrev vive come una grande sfida quella di recitare il ruolo di due personaggi diametralmente opposti, e il capovolgimento della situazione, da tragica fine per Katherine a inizio di una nuova vita, non potrebbe essere più entusiasmante per un'attrice. Intervistata da MTV News, l'attrice ha confidato: "Elena è in qualche modo scomparsa, Katherine ha preso il possesso del suo corpo e sarà molto difficile che qualcuno lo scopra". Tuttavia, è difficile pensare che Elena rimanga in questa situazione poco definita per troppo tempo.

The Vampire Diaries 5: Nina Dobrev su Katherine ed Elena - photo
The Vampire Diaries 5: Nina Dobrev su Katherine ed Elena - photo

Gli sceneggiatori non hanno di certo esitato nell"uccidere" Elena ma, essendo uno dei personaggi principali di The Vampire Diaries 5, è improbabile che, in qualche modo, non faccia il suo ritorno. Nina Dobrev inoltre, ha confessato di essere particolarmente divertita dalla rottura tra Elena e Damon, e adora seguire le avventure di ogni personaggio. Poi, sempre riferita ai suoi due personaggi, l'attrice ha dichiarato: "E' come essere 'sequestrati', e chi ci sequestra non lascia nemmeno un messaggio per avvisare della vacanza (per una durata indeterminata)! Nessuno andrebbe a cercarla, perché nessuno sa che è partita. Per Elena è un duro colpo, ma è interessante vedere come Katherine se ne approfitta". Quando verrà smascherata Katherine? Lo scopriremo su The CW dal 27 febbraio!

The Vampire Diaries 5: Nina Dobrev su Katherine ed Elena
Crediti: Youtube, Archivi web, The CW, The Vampire Diaries, http://instagram.com/ninadobrev