The Vampire Diaries 5: Nina Dobrev, Katherine e la cura

The Vampire Diaries 5: Nina Dobrev, Katherine umana
Ecrit par

La stagione 5 di The Vampire Diaries tornerà su The CW il 10 ottobre: una delle novità della serie sarà il nuovo ruolo di Nina Dobrev, che dovrà interpretare anche Katherine, ormai umana dopo aver preso la cura.

Dopo avervi rivelato alcune anticipazioni su The Vampire Diaries 5, The Originals e Klaus, torniamo a parlare dell'attrice principale della serie televisiva, Nina Dobrev. Tutto il pubblico si aspetta grandi cose da lei, e vista la tenacia della giovane inteprete, sarà impossibile che le aspettative generali vengano deluse, nonostante le riprese di The Vampire Diaries 5 possano essere difficili con Ian Somerhalder. La Dobrev non dovrà solamente intepretare Elena, innamorata di Damon, ma anche un "nuovo" personaggio: Katherine umana. Tutto sta per cambiare nella vita della ormai ex vampira, dopo secoli di fughe e intrighi.

The Vampire Diaries 5: Nina Dobrev, Katherine e la cura - photo
The Vampire Diaries 5: Nina Dobrev, Katherine e la cura - photo
The Vampire Diaries 5: Nina Dobrev, Katherine e la cura - photo

Elena, nel finale di The Vampire Diaries 4, era riuscita a forzare Katherine, facendole inghiottire la cura contro la sua volontà, e creando un colpo di scena senza precedenti! La "povera" Katherine dovrà vedersela con mille problemi legati ad una vita umana a cui non è più abituata: non potrà più, inanzitutto, ipnotizzare le persone per farle fare ciò che desidera. Ma ci saranno altri effetti secondari? La cura cancellerà anche la memoria da vampira di Katherine? In tal caso, la doppelganger potrebbe svegliarsi e subire un grosso trauma, visto che è rimasta alla Bulgaria del 15esimo secolo. Julie Plec tuttavia, ha rivelato che Katherine si sveglierà in collera, quindi quest'ultima opzione è probabilemte da escludere, anche se sarebbe stato molto divertente!

The Vampire Diaries 5: Nina Dobrev, Katherine e la cura
Crediti: The CW, Archivi web