The Vampire Diaries 5: Nina Dobrev, foto e anticipazioni

The Vampire Diaries 5: Anticipazioni
Ecrit par

Le riprese di The Vampire Diaries 5 continuano, e l'attrice Nina Dobrev ha postato una foto molto curiosa sul suo profilo Instagram...di cosa si tratta? Scoprilo su melty.it.

Gli attori di The Vampire Diaries 5, in questo momento, si trovano nel bel mezzo delle riprese della nuova stagione, le cui novità iniziano pian piano a trapelare: dopo le notizie su Jeremy e Bonnie in The Vampire Diaries 5, anche Nina Dobrev ha svelato qualche piccolo dettaglio dalle ultime scene della saga di Mystic Falls. La Dobrev, che aveva già pubblicato una foto di Caroline dal set di The Vampire Diaries 5, sembra averci preso gusto! Nel profilo Instagram dell'attrice, sempre molto aggiornato, è apparsa un'immagine immortalata direttamente dal backstage delle prime puntate...molto vampiresca.

The Vampire Diaries 5: Nina Dobrev, foto e anticipazioni - photo
The Vampire Diaries 5: Nina Dobrev, foto e anticipazioni - photo
The Vampire Diaries 5: Nina Dobrev, foto e anticipazioni - photo

Nella foto appare infatti un collo insanguinato, appena morso da un vampiro: a chi apparterrà? Nelle prime puntate della nuova stagione, sappiamo solo che Elena e Caroline si troveranno all'Università di Whitmore, e che faranno la conoscenza di alcuni nuovi personaggi, all'apparenza "normali": che sia uno degli studenti del college a venire trasformato? Le due vampire non avrebbero nessun interesse a farlo, a meno che non si servano di qualche umano solo per nutrirsi il minimo necessario al loro sostentamento. E se invece fosse Silas, preso dalla noia e dalla vendetta, a voler seminare il caos nella nuova residenza di Elena e Caroline? La risposta è ad ottobre su The CW.

The Vampire Diaries 5: Nina Dobrev, foto e anticipazioni
Crediti: Archivi web, The Muradyan, The CW, Twitter