The Vampire Diaries 5: Nina Dobrev su Damon, Elena, Katherine

The Vampire Diaries 5: Spoiler da Nina Dobrev
Ecrit par

Mancano esattamente dieci giorni al 3 ottobre, data di debutto di The Vampire Diaries 5: Nina Dobrev ha recentemente svelato qualche nuova anticipazione su Damon, Elena e Katherine. Scopri di più su melty.it.

The Vampire Diaries 5 sta arrivando con la prima puntata, intitolata "I know what you did last summer". La nuova stagione, che inizierà il 3 ottobre sul canale anericano The CW, verrà inaugurata nel migliore dei modi e con tante novità, a partire dal cast di The Vampire Diaries 5. Inanzitutto, Jeremy cercherà di tornare alla vita normale, e a quanto pare si avvicinerà molto a Damon: che i due riescano a diventare finalmente buoni amici? Tyler invece sarà perlopiù assente nella quinta stagione, perchè un branco di licantropi chiederà il suo aiuto nel Tennesse. Quanto a Matt, tornato dal giro del mondo con Rebekah, farà delle "nuove conoscenze".

The Vampire Diaries 5: Nina Dobrev su Damon, Elena, Katherine - photo
The Vampire Diaries 5: Nina Dobrev su Damon, Elena, Katherine - photo
The Vampire Diaries 5: Nina Dobrev su Damon, Elena, Katherine - photo

Quanto a Katherine, dovremmo aspettarci delle grosse risate. Una delle sue prime battute da umana? Eccola qui: " Sono debole, sono lenta. Avete una minima idea di cosa voglia dire mettersi a correre con i tacchi? ". Nina Dobrev si cimenterà quindi in un ruolo parecchio divertente. L'attrice ha recentemente svelato qualche nuovo dettaglio sulla quinta stagione, affermando che Elena inizierà finalmente ad approfittare del fatto di essere un vampiro, mentre Katherine cambierà si, ma non nel carattere: " Katherine è una donna sempre sicura di sé, insolente e fiera, anche se il fatto di essere così vulnerabile la ferisce. Perciò cercherà di utilizzare vecchi trucchetti, che però non avranno il finale che lei spera". Non vediamo l'ora di vedere la ex vampira in azione.

The Vampire Diaries 5: Nina Dobrev su Damon, Elena, Katherine
Crediti: Youtube, The CW, Archivi web