The Vampire Diaries 5: Klaus, Caroline, Katherine ed Elena nell' episodio 12

The Vampire Diaries 5: Anticipazioni Episodio 12
Ecrit par

L'episodio 12 di The Vampire Diaries 5 andrà in onda il prossimo giovedì su The CW: scopri tutte le anticipazioni su Klaus, Caroline, Katherine ed Elena su melty.it!

L'episodio 11 di The Vampire Diaries 5 è andato in onda, dopo settimane di attesa, ieri sera sul canale americano The CW: le soprese in "500 Years Of Solitude" non si sono affatto risparmiate, e come avevamo previsto, Caroline e Klaus hanno avuto un incontro molto ravvicinato! La puntata incentrata su Katherine, tuttavia, ha visto combattere per lei Stefan e Nadia, che hanno cercato di salvarla fino all'ultimo: ebbene, quando tutti credevano che ormai per lei fosse finita, Katherine ha scelto di cogliere l''unica occasione che le era rimasta per sopravvivere, ovvero utilizzare le su doti da viaggiatrice per prendersi il corpo di Elena.

Durante l'episodio 12, intitolato per l'appunto "The Devil Inside", vedremo se Katherine riuscirà a continuare la sua permanenza nel corpo di Elena senza farsi scoprire, anche se la missione appare particolarmente ardua; Enzo invece, cercherà di avvicinarsi nuovamente a Damon, offrendogli qualcosa di abominevole, e proponendogli di sostenerlo nel suo piano di vendetta. Il vampiro cederà alle sue richieste o dimostrerà al suo vecchio compagno di cella di essere cambiato? Per quanto riguarda Caroline invece, la vampira dovrà fare i conti con Tyler e il suo improvviso ritorno a Mystic Falls...ecco il trailer dell'episodio 12!

Crediti: The CW, CW