The Vampire Diaries 5: Klaus e Caroline, amore possibile?

Klaus e Caroline: Amore futuro?
Ecrit par

Pare che tutto si stia allineando in favore di Klaus e Caroline in The Vampire Diaries 5: l'amore tra i due vampiri è davvero possibile? Scopri di più su melty.it.

Caroline, dopo l'episodio 8 di The Vampire Diaries 5, è ufficialmente single: Tyler l'ha abbandonata tempo fa per seguire il suo piano di cieca vendetta nei confronti di Klaus, e Jesse, trasformato in un vampiro del progetto Augustine, è stato ucciso da Elena per difendere Damon, in pericolo di vita a causa della nuova fiamma di Caroline. La vampira ce l'ha terribilmente a morte con la sua amica per questo, ma forse, presto riuscirà a trovare conforto...tra le braccia di Klaus. In The Vampire Diaries non è mai stato un segreto l'amore che l'originale nutre per Caroline, così come non lo è la volontà dei fan di vedere assieme questa coppia poco consueta.

Perdutamente innamorata di Tyler, Caroline finora non ha mai ceduto alle avance del tenebroso Klaus, ma è innegabile che, come ogni donna, sia attratta dal fascino del "bello e dannato". Ecco, più dannato di Klaus, proprio non ce n'é: che ci sia qualche speranza per la coppia denominata "Klaroline"? Dopotutto, la crudeltà dell'originale sembra sparire come per magia affianco alla bella vampira: forse sarà proprio lei la chiave della redenzione che il fratello Elijah tanto desidera per Klaus. I fan non hanno ancora perso le speranze, e l'opinione più diffusa è quella secondo cui i due sarebbero fatti per stare insieme.

Per ora i produttori della serie faro di The CW non sembrano molto inclini a riavvicinare Klaus e Caroline, ma c'è ancora tempo perchè cambino idea, e il colpo di scena stavolta sarebbe davvero emozionante: probabilmente la combriccola di Julie Plec non riesce a vedere assieme uno dei personaggi più solari e gioiosi della serie, Caroline, con il freddo manipolatore Klaus, ma sebbene si trattino di vampiri, ricordiamoci che di mezzo ci sono emozioni umane amplificate. Caroline è una donna ferita dall'amore, e sebbene critichi Elena per aver ceduto al fascino di Damon, potrebbe solo ridursi a predicare bene, e passare anche lei al lato oscuro.

Crediti: The CW, Archivi web