The Vampire Diaries 5: Kendrick Sampson e Olga Fonda, nuove bellezze

Olga Fonda
Ecrit par

Un cast di bellezze nella quinta serie di ‘The Vampire Diaries’. In arrivo due nuovi personaggi: Jesse sarà interpretato da Kendrick Sampson e Nadia da Olga Fonda. Leggi di più su melty.it

Nuovi arrivi sul set di ‘The Vampire Diaries’. Il Comic-Con si avvicina eIan Somerhalder e soci campeggiano sulla copertina del magazine TVGuide: cosa riveleranno alla presentazione in programma il 20 luglio a San Diego? Per il momento “accontentiamoci” di fare la conoscenza di Jesse e Nadia, due personaggi chiave della prossima stagione. Piccole donne crescono: Elena e Caroline frequenteranno al Withmore College e il primo giorno faranno la conoscenza del bel Jesse, interpretato da Kendrick Sampson, una vecchia conoscenza dei telefilm su confraternite e università. Kendrick Sampson ha infatti recitato in ‘Greek’, serie della ABCFamily trasmessa in chiaro da MTV. Basteranno muscoli, occhi verdi e pelle ambrata per far dimenticare Tyler a Caroline? Lo scopriremo il 10 ottobre, quando andrà in ondala prima puntata di 'The Vampire Diaries'.

La seconda novità della quinta stagione di ‘The Vampire Diaries’ è l’ingresso nel cast di Nadia, una ragazza misteriosa e bellissima, interpretata dall’attrice e modella russa Olga Fonda. Niente a che fare con Jane Fonda, si tratta di un nome d’arte (il vero nome è Olga Čakova). La ragazza ha già preso parte ad alcune serie televisive: è comparsa in ‘Nip/ Tuck’, ‘Ugly Betty’, ‘How I met your mother’. Olga Fonda porterà scompiglio nella serie, con il suo piglio saccente e vendicativo. La ragazza sarà una vera opportunista, pronta ad allearsi con chiunque secondo i vantaggi del caso. Un cast di bellezze per la quinta stagione di ‘The Vampire Diaries’.

Crediti: ian somerhalder, tvfanatic.com, tapety.osobnosti.cz, kievrus.com.ua, tcyp8806 (YouTube), Archivi web