The Vampire Diaries 5: Katherine, Stefan, Elena e Damon, anticipazioni!

The Vampire Diaries 5: Episodio 13, le anticipazioni
Ecrit par

La puntata di ieri sera su The CW ha sconvolto ogni dinamica di The Vampire Diaries 5: ecco le anticipazioni su Katherine, Stefan, Elena e Damon nell'episodio 13!

L'episodio 12 di The Vampire Diaries 5 è andato in onda ieri sera sul canale americano The CW: alla fine, è accaduto l'impossibile, con la completa possessione di Elena da parte di Katherine. Sfruttando appieno le sue doti da viaggiatrice, la subdola ex vampira è riuscita nuovamente a spuntarla, non solo mantenendo le sue sembianze, ma anche rubando l'identità di Elena per potersi riavvicinare a Stefan. Katherine infatti, non ha perso tempo per chiudere definitivamente la storia tra Damon ed Elena.

Ma non solo, perché in "The Devil Inside", la storia, ma anche l'amicizia, tra Caroline e Tyler è finita nel peggiore dei modi, con la confessione del piccolo "cedimento" con Klaus. Matt, per consolare il suo amico, ha organizzato una piccola festa, e Stefan, sebbene contrariato dalla vicenda di Caroline, è rimasto comunque al suo fianco. Nel prossimo episodio, "Total Eclipse Of The Heart", Caroline farà di tutto per coinvolgere Elena (ormai Katherine) e Bonnie al "Bitter Ball", organizzato dal Whitmore College per i suoi studenti sfortunati in amore. Katherine e Stefan si riavvicineranno? Pare proprio di si, e Caroline non e sarà affatto contenta: ecco il trailer dell'episodio 13!

Crediti: The CW, Archivi web, CW