The Vampire Diaries 5: Katherine e Silas, anticipazioni

The Vampire Diaries 5: Katherine è umana e...divertente
Ecrit par

I due personaggi che andranno a movimentare le prime puntate di The Vampire Diaries 5 saranno Katherine, la vampira secolare tornata umana, e Silas: a quanto pare ne vedremo davvero delle belle. Scopri perchè su melty.it.

Una delle scene che più ha spiazzato il pubblico del finale di The Vampire Diaries 4 è stata quella in cui, inaspettatamente, Elena ha deciso di somministrare l'unica dose della Cura a Katherine: la vampira, che aveva teso un agguato alla sua doppelganger per rinfacciarle tutta l'invidia e tutta la felicità "rubata", a dispetto delle previsioni, è stata presa alla sprovvista da Elena, che ha reso Katherine nuovamente umana. In The Vampire Diaries 5 vedremo perciò un personaggio completamente rinnovato e alle prese con una vita normale, e quindi difficile.Come reagirà la ormai ex vampira?

The Vampire Diaries 5: Katherine e Silas, anticipazioni - photo
The Vampire Diaries 5: Katherine e Silas, anticipazioni - photo
The Vampire Diaries 5: Katherine e Silas, anticipazioni - photo

Divenuta mortale, Katherine, in The Vampire Diaries 5 scoprirà che se da vampira era eccezionale, da umana sarà un vero disastro, e ciò preannuncia varie scene ilaranti per il pubblico di The CW. Caroline Dries, produttrice della serie televisiva, ha affermato che "Sarà sempre la stessa Katherine che conosciamo, ma nell'episodio 2 della quinta stagione, che sarà centrato quasi esclusivamente su di lei, mostrerà il suo lato tragicomico, e farà molto ridere". Ma non solo, perchè anche Silas darà un pizzico di ironia alle prime puntate di The Vampire Diaries 5, in cui Paul Wesley sarà finalmente il cattivo.

The Vampire Diaries 5: Katherine e Silas, anticipazioni
Crediti: The CW, The Vampire Diaries, Archivi web, Youtube