The Vampire Diaries 5: Katherine nel corpo di Elena, verrà smascherata?

The Vampire Diaries 5: Furbizia e punti deboli di Katherine
Ecrit par

Gli sceneggiatori di The Vampire Diaries 5 hanno sorpreso tutti lo scorso giovedì, permettendo a Katherine di possedere il corpo di Elena: la vampira verrà presto smascherata?

L'episodio 13 di The Vampire Diaries 5, "Total Eclipse Of The Heart", andrà in onda questo giovedì sul canale americano The CW: alla fine, gli sceneggiatori della serie televisiva hanno sorpreso tutti, permettendo a Katherine di possedere il corpo di Elena in modo definitivo. Ma la doppelganger, ora, si trova davanti ad una vita difficile e per niente spontanea, perché per non farsi scoprire dagli amici di Elena, dovrà giocare il suo ruolo al meglio. Katherine Pierce, come sempre, pensa solo ed esclusivamente alla propria sopravvivenza, e per farlo si è sbarazzata dell'anima di Elena e anche di Mia, la strega/viaggiatrice che le ha permesso di possedere la sua "ombra".

The Vampire Diaries 5: Katherine nel corpo di Elena, verrà smascherata?

Mia infatti, era l'unica persona che, a parte Nadia, conosceva i piani di Katherine, e per questo la vampira ha dovuto evitare ogni rischio. Tuttavia, è alquanto improbabile che Elena Gilbert sia svanita nel nulla: è più probabile invece, che sia finita nel limbo degli esseri sovrannaturali visto che, essendo un vampiro e sopratutto non essendo morta, è solo il suo spirito a essere stato cacciato. Che Jeremy o Bonnie, grazie alle loro capacità, riescano a scoprire i piani diabolici di Katherine? Questa potrebbe essere una possibilità, visto che Katherine Pierce non conosce la funzione di "ancora" di Bonnie.

The Vampire Diaries 5: Katherine nel corpo di Elena, verrà smascherata? - photo
The Vampire Diaries 5: Katherine nel corpo di Elena, verrà smascherata? - photo

Nel prossimo episodio tuttavia, Katherine proverà ad avvicinarsi sempre più a Stefan in occasione del "Bitter Ball", e questo potrebbe esserle fatale: un comportamento del genere da parte di Elena Gilbert infatti, non è per niente auspicabile, e la vampira potrebbe farsi smascherare con le sue stesse mani. Nonostante Katherine Pierce sia infatti piena di risorse e dotata di una furbizia oltre ogni limite, ha sempre un grande punto debole: la preoccupazione per sé stessa e per la sua identità, come abbiamo visto nell'ultimo episodio quando, incredula, non poteva credere che Stefan stesse bene dopo la sua morte. La "Petrova" riuscirà a gestire la situazione? Dal nuovo trailer dell'episodio 13 di The Vampire Diaries 5 sembrerebbe proprio di si.

The Vampire Diaries 5: Katherine nel corpo di Elena, verrà smascherata?
Crediti: The CW, Archivi web, Archivio web