The Vampire Diaries 5: Katherine, Damon ed Enzo nel nuovo trailer

The Vampire Diaries 5: "Total Eclipse Of The Heart"
Ecrit par

Nel prossimo episodio di The Vampire Diaries 5, Katherine, Damon ed Enzo saranno i protagonisti centrali, tra inganni e ritrovato cinismo: eccoli nel nuovo trailer di "Total Eclipse Of The Heart".

Alla fine dell'episodio 12 di The Vampire Diaries 5, Katherine ha preso piena possessione del corpo di Elena: sebbene la prova più ardua sia stata superata, ora la doppelganger si trova costretta a giocare un ruolo che spesso non le riesce. Che Katherine venga presto smascherata dagli altri? Il primo a potersene accorgere potrebbe essere proprio Stefan, a cui la vampira si sta avvicinando sempre di più per poter riavere il grande amore della sua vita al suo fianco. Nell'episodio 13 di The Vampire Diaries 5 infatti, Katherine approfitterà della serata organizzata al Whitmore College per riavvicinarsi a Stefan, ma le conseguenze potrebbero essere più inaspettate di quanto immaginiamo.

The Vampire Diaries 5: "Total Eclipse Of The Heart"
The Vampire Diaries 5: "Total Eclipse Of The Heart"

Stefan infatti, pare si stia avvicinando sempre più a Caroline: i due hanno una cosa in comune, cioè essere caduti nella rete di due adulatori che, tuttavia, in passato hanno fatto del male persino ai loro cari. Che i rimorsi nei confronti di Klaus e Katherine li avvicinino? Nel frattempo Damon passerà definitivamente al lato oscuro: dopo la rottura con Elena infatti, tornerà ad essere il vampiro spietato di un tempo, sopratutto sotto l'influenza negativa di Enzo. Ovviamente Stefan è ben deciso a non lasciar fare quello che vuole al fratello, cercando di farlo ragionare. Ecco il nuovo trailer di "Total Eclipse Of The Heart", in onda questo giovedì su The CW!

Crediti: The CW, Archivio web, Archivi web, melty.fr