The Vampire Diaries 5: Jeremy e Bonnie, video inedito

The Vampire Diaries 5: Video inedito della prima puntata
Ecrit par

La prima puntata di The Vampire Diaries 5 andrà in onda su The CW questo giovedì, 3 ottobre. Jeremy e Bonnie continuano a comunicare grazie alla capacità del giovane Gilbert: ecco il video inedito tratto da "I know what you did last summer".

The Vampire Diaries 5 sta arrivando: il conto alla rovescia è quasi terminato, perchè il 3 ottobre, su The CW, andrà in onda la prima puntata della nuova stagione, intitolata "I know what you did last summer". L'episodio farà un breve riassunto di ciò che è accaduto in questi mesi, per poi tornare alla vita di tutti i giorni dei personaggi, stravolta da qualche avvenimento: mentre Jeremy cerca di riappropriarsi del suo "posto nel mondo", Bonnie starà al suo fianco. Il fratello di Elena infatti, dall'uso dell'anello contro le morti di tipo sovrannaturale, ha acquistato la capacità di vedere gli spiriti e comunicarci.

The Vampire Diaries 5: Jeremy e Bonnie, video inedito - photo
The Vampire Diaries 5: Jeremy e Bonnie, video inedito - photo
The Vampire Diaries 5: Jeremy e Bonnie, video inedito - photo

Il sottile filo comunicativo con il regno dei morti funziona un po' come una chiamata, che parte con un semplice pensiero, e lo spirito, il più delle volte, risponde. Bonnie, ovviamente, vuole restare in contatto con l'unico caro che la può vedere e persino toccare, e in questo video inedito tratto dalla prima puntata di The Vampire Diaries 5, parla con Jeremy della sua situazione: la strega infatti, non vuole ancora che i suoi parenti e i suoi amici sappiano della sua morte, per paura di rovinargli la vita. Bonnie effettivamente, che può anche tenere d'occhio i suoi cari, ha visto come Caroline ed Elena fossero entusiaste di iniziare l'università. Cosa accadrà quando la verità verrà finalmente a galla?

The Vampire Diaries 5: Jeremy e Bonnie, video inedito
Crediti: Youtube, Archivi web