The Vampire Diaries 5: Ian Somerhalder sarà nella sesta stagione!

Ian Somerhalder sarà in The Vampire Diaries 6!
Ecrit par

The Vampire Diaries 5 terminerà questo giovedì 15 maggio, ma già arrivano buone notizie per i fan: Ian Somerhalder ha firmato il contratto per la sesta stagione della serie televisiva.

L’ultima puntata della quinta stagione di “The Vampire Diaries” andrà in onda giovedì su The CW: i fan sono ancora sotto shock per la morte di uno dei protagonisti principali, Stefan (Paul Wesley), e temono per l’abbandono di Ian Somerhalder, il tenebroso Damon Salvatore. Durante l’episodio 21, "Promised Land" è stata infatti sdoganata dagli autori la famosa leggenda che nessuno dei vampiri potesse morire, nemmeno uno di quelli più amati dal pubblico. Sul web da tempo girano voci su un ipotetico addio di Ian Somerhalder a The Vampire Diaries: in alcune immagini di anticipazione dell’ultimo episodio in effetti, Damon sembra pronto a passare all'Altro Lato.

In realtà però il vampiro più sexy della tv ha firmato il contratto per sei stagioni quindi, morto o meno, i fan lo dovrebbero ritrovare di nuovo sul piccolo schermo nei panni di Damon Salvatore. Ian Somerhalder in un’intervista E! Online avrebbe affermato “Quando Damon morirà, la scena sarà terribile” aggiungendo che anche Nina Dobrev sarà protagonista della scena: l'attore avrà voluto mettere la pulce nell'orecchio ai fan? O c'è in programma una grande uscita di scena, sebbene temporanea, di Damon nel Season Finale di The Vampire Diaries 5?

Crediti: The CW, Archivio web, Archivi web