The Vampire Diaries 5: Ian Somerhalder su Delena (video)

The Vampire Diaries 5: Delena, amore breve?
Ecrit par

La scelta di Elena durante il finale della quarta stagione ha aperto scenari di grande amore per The Vampire Diaries 5. Tuttavia, non tutto potrebbe andare come immaginiamo. Ian Somerhalder ha detto la sua: il video su Delena è su melty.it.

Vi ricordate il finale strappalacrime di The Vampire Diaries 4? Il discorso di Elena a Damon, davanti al camino a casa dei Salvatore, ha tenuto tutti quanti incollati allo schermo, finchè non sono state pronunciate le famose parole: " Non mi dispiace di essermi innamorata di te". A quel punto già tutti i fan di Delena si immaginavano i due camminare mano nella mano verso il tramonto, con il sottotitolo di coda "E vissero per sempre felici e contenti". In realtà l'estate di Damon ed Elena, che verrà riassunta durante la prima puntata di The Vampire Diaries 5, è stata intensa ed emozionante, ma forse gli alti e i bassi stanno già per arrivare.

The Vampire Diaries 5: Ian Somerhalder su Delena (video) - photo
The Vampire Diaries 5: Ian Somerhalder su Delena (video) - photo
The Vampire Diaries 5: Ian Somerhalder su Delena (video) - photo

Stefan sarà una minaccia per la coppia Delena? Dopotutto, anche Nina Dobrev ha affermato che la stima reciproca tra i due ex non svanirà mai, e che Elena si renderà immediatamente conto che le cose non vanno per il verso giusto. Però, le rivelazioni vere e proprie sono state fatte recentemente da Ian Somerhalder, che si è confidato sulla relazione tra Damon ed Elena, affermando che "A Mystic Falls nessuno può essere felice per molto tempo". L'intervista lascia intravedere una certa scetticità da parte dell'attore verso la coppia più amata della serie: ecco il video delle sue dichiarazioni.

The Vampire Diaries 5: Ian Somerhalder su Delena (video)
Crediti: Youtube, Archivi web, The CW