The Vampire Diaries 5: Ian Somerhalder in uno sneak peek inedito

The Vampire Diaries 5: "While You Were Sleeping" in onda stasera!
Ecrit par

Ormai mancano poche ore all'episodio 16 di The Vampire Diaries 5: per ingannare l'attesa, ecco uno sneak peek inedito tratto da "While You Were Sleeping", con Ian Somerhalder nei panni di Damon, pensieroso per Elena.

Dopo una pausa di una settimana, The Vampire Diaries 5 continua questa sera con l'episodio 16, in onda sul canale americano The CW: dopo la morte, stavolta definitiva, di Katherine Pierce, i vampiri di Mystic Falls dovranno prendere in mano la situazione del virus, che ha infettato Damon e, in maniera ancora più grave, Elena. Quest'ultima non solo ha problemi nel gestire la propria sete di sangue, ma anche continui sbalzi d'umore che la renderanno incontrollabile: tutti si renderanno conto che Katherine, nonostante la sua fine, continua a rendergli la vita impossibile con le conseguenze delle sue azioni. Ma Damon come affronterà la situazione con Elena?

In questo nuovo sneak peek inedito tratto da "While You Were Sleeping", troviamo Ian Somerhalder nei panni di Damon, costretto ancora nella cella dei Salvatore: il vampiro si sente sempre peggio a causa del virus, e quando Matt e Jeremy andranno a trovarlo, il giovane Gilbert si divertirà parecchio a provocarlo, visto tutto quello che ha subito a causa sua. Jeremy inoltre, minaccerà Damon di rivelare a Elena l'omicidio del povero Aaron, commesso con Enzo in preda alla follia: come potrebbe reagire la vampira alla notizia, sopratutto viste le condizioni alterate del suo organismo? Lo scopriremo questa sera su The CW ma, nel frattempo, ecco il video tratto dall'episodio 16 di The Vampire Diaries 5!

Crediti: The CW, Archivi web