The Vampire Diaries 5, Grey's Anatomy 10, Il Segreto: Top serie tv gennaio

The Vampire Diaries 5, episodio 13, le anticipazioni
Ecrit par

Le serie tv più popolari del mese di gennaio sono The Vampire Diaries 5, Grey's Anatomy 10 e Il Segreto: scopri gli ultimi aggiornamenti su melty.it!

Nell'episodio 12 di The Vampire Diaries 5, in onda sul canale americano The CW, è accaduto l'impossibile con la completa possessione di Elena da parte di Katherine. Sfruttando appieno le sue doti da viaggiatrice, la subdola ex vampira è riuscita nuovamente a spuntarla, non solo mantenendo le sue sembianze, ma anche rubando l'identità di Elena per potersi riavvicinare a Stefan. Katherine infatti, non ha perso tempo per chiudere definitivamente la storia tra Damon ed Elena. Ma non solo, perché in "The Devil Inside", la storia, ma anche l'amicizia, tra Caroline e Tyler è finita nel peggiore dei modi, con la confessione del piccolo "cedimento" con Klaus. Matt, per consolare il suo amico, ha organizzato una piccola festa, e Stefan, sebbene contrariato dalla vicenda di Caroline, è rimasto comunque al suo fianco. Nel prossimo episodio, "Total Eclipse Of The Heart", Caroline farà di tutto per coinvolgere Elena (ormai Katherine) e Bonnie al "Bitter Ball", organizzato dal Whitmore College per i suoi studenti sfortunati in amore. Katherine e Stefan si riavvicineranno? Pare proprio di si, e Caroline non ne sarà affatto contenta...

The Vampire Diaries 5, episodio 13, le anticipazioni
The Vampire Diaries 5, episodio 13, le anticipazioni

Grey's Anatomy 10 sta tenendo tutti i suoi fan con il fiato sospeso. Molte sono infatti le indiscrezioni sulla seconda parte di stagione, ma poche le anticipazioni ufficiali. Allo stato attuale, il prossimo episodio che andrà in onda sulla ABC giovedì 27 febbraio, il tredicesimo, ad eccezione del titolo "Take It Back" è avvolto da un alone di mistero. 'TVLine', però, ha recentemente rilasciato alcuni spoiler sull'episodio 15. Nel quindicesimo episodio della decima stagione di Grey's Anatomy, sembra che la dottoressa Arizona Robbins (interpretata da Jessica Capshaw) avrà bisogno di una controfigura! Non che la notizia sia di buonissimo auspicio... L'ultima volta che a Grey's Anatomy avevano usato una controfigura, era stato in occasione di un incidente aereo. Anche se la domanda sul perché Arizona avrebbe bisogno di una controfigura è ancora senza risposta, la dottoressa non sarebbe coinvolta in un incidente. Grey's Anatomy, però, ci ha insegnato che le controfigure non sono mai portatrici di eventi positivi...

Infine, Il Segreto, la serie tv spagnola che sta spopolando da mesi nel pomeriggio televisivo di Canale 5. Nella puntata di venerdì 31 gennaio accadrà veramente di tutto! Francisca dirà ad Agueda che penserà seriamente alla sua proposta, mentre la signora Mesìa proibirà ad Olmo di prendere altre decisioni in autonomia, senza averla prima consultata. Agueda, per fortuna, ha fatto fallire il tentativo di Olmo di uccidere Soledad e comincerà a fidarsi sempre meno del figlio… Tristán riuscirà ad evitare l’incendio alla fabbrica e tornerà a discutere con Sebastián. Il figlio di Raimundo crede che grazie all'assicurazione potrebbero finalmente risolvere tutti i problemi economici dell’azienda, ma Tristàn è di avviso contrario. Il caso di Juan non rientra più nella competenza di Pedro e Rosario proporrà a suo figlio di allontanarsi da Ponte Vecchio. Soledad, nel frattempo, riconoscerà di essere ancora innamorata di Juan e di essere preoccupata per quanto gli sta accadendo…

Finalmente apparirà Severiano, pentito per aver coinvolto Juan nel suo piano, ma purtroppo è una questione di sopravvivenza, dirà il ragazzo, e non ha alcuna intenzione di salvare Juan. Tristán vuole sapere che relazione c’è tra Pepa e Águeda, ma non riuscirà a far vuotare il sacco alla ragazza. Sará Águeda a rivelare tutto a Francisca: Pepa è sua figlia e vuole comprare la tenuta per lei. Francisca andrà su tutte le furie e rifiuterà di vendere la sua proprietà ad una ‘volgare e ignorante levatrice’. Alfonso scoprirà che Emilia aspetta un figlio da Severiano e ne rimarrà sconvolto. Dopo le insistenze della ragazza, rattristata per il suo atteggiamento scostante, finalmente Alfonso le confesserà il suo amore dandole un bacio appassionato. Tristàn, infine, chiederà a Pepa di sposarlo. Se vorrà trasferirsi a Madrid dovrà farlo con suo marito, Tristàn Castro Montenegro!

Crediti: melty.fr, web , Youtube, Antena 3