The Vampire Diaries 5, Grey's Anatomy 10, Glee 5: Top serie tv 2013 per giovani

The Vampire Diaries 5: Top serie tv 2013 per giovani
Ecrit par

Tra le serie tv del 2013 più amate dai giovani ci sono loro: The Vampire Diaries 5, Grey's Anatomy 10 e Glee 5. Cosa porterà il nuovo anno nelle vicende dei vostri personaggi preferiti? Scopritelo ora su melty.it!

The Vampire Diaries 5, nel 2013, si è confermata come la serie faro del canale americano The CW: non ci sono rivali che tengano, le vicende dei vampiri di Mystic Falls appassionano un numero spropositato di giovani in tutto il mondo, grazie ad un intreccio che, sebbene ai meno appassionati possa sembrare "scontato", ha in sé delle dinamiche sempre nuove e delle trovate geniali che mettono in gioco tanto i personaggi quanto le convinzioni che il pubblico avevano di loro. La serie riprenderà il 23 gennaio 2014 con l'episodio 11, attesissimo per molteplici ragioni: dall'amore in sospeso tra Damon ed Elena al tempo che scorre inesorabilmente per Katherine, così come le sue possibilità di redimersi agli occhi di Stefan, l'amore della sua vita, e della figlia Nadia.

The Vampire Diaries 5: Top serie tv 2013 per giovani
The Vampire Diaries 5: Top serie tv 2013 per giovani

Un'altra serie televisiva a cui milioni di giovani e non si sono appassionati, stagione dopo stagione, è Grey's Anatomy 10: le vicende del Grey-Sloan Memorial Hospital si sono fermate per la pausa di metà stagione, ma il canale ABC ha già svelato il video promo dell'episodio 13. April, che doveva convolare a nozze con il paramedico Matthew, è stata colpita, come da un fulmine a ciel sereno, dalla dichiarazione d'amore del dottor Jackson. Gran parte del pubblico si era già immaginato questa scena, e come se non bastasse, il dottore è più che convinto che i suoi sentimenti siano ricambiati...purtroppo manca ancora parecchio per scoprire cosa accadrà alla dottoressa Kepner, ma nel frattempo, potete vedere il video promo qui, su melty.it.

The Vampire Diaries 5, Grey's Anatomy 10, Glee 5: Top serie tv 2013 per giovani - photo
The Vampire Diaries 5, Grey's Anatomy 10, Glee 5: Top serie tv 2013 per giovani - photo

La pausa invernale, e le imminenti vacanze del periodo natalizio, hanno interrotto anche gli episodi dei Glee 5, ma in questi giorni sono state svelate alcune novità sugli episodi 11 e 12 della quinta stagione: nel primo, assisteremo alle Gare Nazionali di canto corale e coreografato a cui parteciperanno le New Directions, mentre nella puntata che seguirà, sarà celebrato il centesimo episodio del telefilm. Nel frattempo, ecco i brani che verranno eseguiti nelle prossime puntate: il primo è ”More Than a Feeling“, che la rivista Rolling Stone ha collocato al 500º posto nella sua lista delle 500 migliori canzoni di tutti i tempi; altro brano che verrà eseguito dal Glee, sarà “America” di Neil Diamond; infine, ascolteremo la loro versione di ”I Still Haven’t Found What I’m Looking For” degli U2.

The Vampire Diaries 5, Grey's Anatomy 10, Glee 5: Top serie tv 2013 per giovani
Glee 5: Top serie tv 2013 per giovani
Glee 5: Top serie tv 2013 per giovani
Crediti: Archivio web, melty.fr, abc, IMDbTV, Archivi web