The Vampire Diaries 5x22: Episodio finale, Damon farà tornare Stefan?

The Vampire Diaries 5: Season Finale
Ecrit par

Questa sera, sul canale americano The CW, andrà in onda l'atteso episodio finale di The Vampire Diaries 5, "Home": Damon, Elena e Caroline riusciranno a far tornare Stefan?

Oggi, giovedì 15 maggio, la quinta stagione di The Vampire Diaries chiuderà ufficialmente i battenti: i nostri amati protagonisti saranno alla ricerca disperata di una soluzione per far si che l'Altro Lato non si distrugga, che Bonnie non sparisca per sempre e che Stefan possa tornare indietro. Le possibilità ovviamente saranno poche, viste le dichiarazioni di Caroline Dries e Julie Plec sulle tre morti definitive per la fine di questa quinta stagione: chi abbandonerà la serie oltre a Stefan Salvatore? La buona notizia è che i decessi, in The Vampire Diaries, sono definitivi fino a un certo punto.

Altri articoli su The Vampire Diaries 5The Vampire Diaries 5x22: Episodio finale, anticipazioni e nuovo trailerThe Vampire Diaries 5: Stefan è morto per sempre? Paul Wesley ne parlaThe Vampire Diaries 5 e The Originals: Season Finale e le nuove stagioniThe Vampire Diaries 5: Season Finale, Damon e Bonnie nel nuovo sneak peek

Tuttavia Damon, sebbene sia sconvolto dalla morte del fratello, dovrà mettere sullo stesso piano l'urgenza di impedire la distruzione dell'Altro Lato, nonché di evitare che l'incantesimo dei Travelers si espanda, mettendo in pericolo tutti loro. Elena, nel frattempo, chiederà aiuto a Luke e Liv, ma quest'ultima si rifiuterà di collaborare, a meno che Caroline non le faccia un certo favore...Lo sceriffo Forbes tornerà finalmente in sé, e darà una mano a Damon nell'elaborazione di un piano, assieme a Matt e Jeremy: il vampiro deciderà di distruggere la città in modo da liberarsi dei Travelers, e Caroline, inaspettatamente, svelerà i suoi sentimenti per Stefan. Ancora qualche ora, e scopriremo la sorte dei personaggi su The CW.

Crediti: Archivi web, The CW