The Vampire Diaries 5: Episodio 20, Elena e Stefan in pericolo

The Vampire Diaries 5: "What Lies Beneath Us"
Ecrit par

L'episodio 20 di The Vampire Diaries 5 verrà mandato in onda questo giovedì su The CW: Elena e Stefan saranno in pericolo e si daranno alla fuga per non essere rintracciati dai Travelers.

Questo giovedì, sul canale americano The CW, andrà in onda l'attesissimo episodio 20 di The Vampire Diaries 5: le ultime puntate della serie televisiva incrementeranno i livelli di suspense, e sopratutto questo 1 maggio, i produttori ci riserveranno dei veri e propri attimi da brividi. Il pubblico di The Vampire Diaries infatti dovrà prepararsi al peggio, e questa volta sul serio! Dal prossimo episodio in poi dovremmo dire addio ad alcuni personaggi a cui ci siamo affezionati nel corso degli anni, e alla fine della quinta stagione i colpi di scena saranno di certo parecchi. Innanzitutto, Mystic Falls sembra ormai essere completamente nelle mani dei Travelers, la cui presenza inizierà ad avere molte altre conseguenze.

The Vampire Diaries 5: Episodio 20, Elena e Stefan in pericolo
The Vampire Diaries 5: Episodio 20, Elena e Stefan in pericolo

Come vi abbiamo anticipato ieri, nell'episodio "What Lies Beneath Us", Stefan, Elena e Damon si recheranno in una casa nel bosco, di proprietà del padre di Caroline, per sfuggire ai Travelers. Tuttavia, i nostri amati personaggi non saranno affatto al sicuro, e qualcuno andrà a "fargli visita" nel bosco, proprio come in un film horror! Elena e Stefan riusciranno a nascondere il loro piccolo segreto a Damon? E se il vampiro dovesse scoprire ciò che non vogliono dirgli, come potrebbe reagire? Ma la coppia di doppelganger non sarà la sola ad avere un segreto: anche Bonnie farà di tutto per evitare un argomento molto difficile da affrontare con Jeremy.

The Vampire Diaries 5: Episodio 20, Elena e Stefan in pericolo
Crediti: The CW, Archivi web