The Vampire Diaries 5: Episodio 19, Anticipazioni su Stefan ed Enzo

The Vampire Diaries 5: Episodio 19
Ecrit par

L'episodio 19 di The Vampire Diaries 5 andrà in onda questo giovedì, 24 aprile, sul canale americano The CW: Enzo farà una scoperta sconvolgente su Stefan, che complicherà notevolmente i loro rapporti!

Domani sera, giovedì 24 aprile, su The CW andrà in onda "Man On Fire", l'episodio 19 di The Vampire Diaries 5: il season finale della serie televisiva si avvicina a grandi passi, e i colpi di scena non potevano di certo essere risparmiati! Il combattimento tra streghe e Travelers promette di essere avvincente e di regalarci tanti momenti di suspense,ma non solo: uno dei grandi personaggi di questa quinta stagione, Enzo, allieterà il pubblico di The Vampire Diaries con delle scoperte sconvolgenti, che riguardano tanto il suo passato quanto quello, inaspettatamente, di Stefan. Cos'avranno in comune i due vampiri?

The Vampire Diaries 5: Episodio 19
The Vampire Diaries 5: Episodio 19

Enzo è un personaggio che, in una manciata di episodi, ha conquistato i fan della serie televisiva, grazie al suo spiccato senso dell'umorismo, così come a una dose di "ultraviolenza" e di malinconia verso il passato: l'amico di Damon infatti, tempo fa si era innamorato dell'infermiera che lo accudiva durante il progetto Augustine, Maggie, una giovane donna ignara delle torture che gli venivano inflitte. Enzo, che non ha mai smesso di cercarla, farà una scoperta sconvolgente, in cui c'entrerà anche il passato tormentato di Stefan. Elena invece, si troverà ancora una volta a dover combattere con i propri sentimenti, mentre Damon sarà costretto a venire in aiuto a Stefan: ecco il trailer dell'episodio 19 di The Vampire Diaries 5!

Crediti: Archivi web, The CW, melty.fr